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1.6 o 1.8 ?? NA
#11
secondo me non è una 90cv perche ha le cornici cromate intorno agli strumenti grandi !!!!
NBFL 110 CV Murphy & Nye - NA 115 CV CLASSIC RED 1990 ASI

Restyle Garage: Il mio Blog di Detailing e la Pagina Facebook

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#12
stefano115 Ha scritto:secondo me non è una 90cv perche ha le cornici cromate intorno agli strumenti grandi !!!!

Si mettono con 2 lire le cornici...quella è una 90 cv Wink. Sale di giri come un 1.0 diesel
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#13
Le cornici cromate ci sono anche su alcune NA 90 cavalli (come la sunburst), piuttosto, lo strumento con la pressione dell'olio reale è della 115...o delle prime 130
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#14
Pepi Ha scritto:...tu guarda la strada... :buahah: :buahah:

Lascia stare @Pepi che senza copilota é un casino !!
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
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#15
Eh lo capisco, a certe velocità... Big Grin
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
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#16
lucazam Ha scritto:Si mettono con 2 lire le cornici...quella è una 90 cv Wink. Sale di giri come un 1.0 diesel

Quoto!Big Grin

La mia 1.600 115cv (con 122cv rullati), va il doppio!Thumbup
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#17
Strano pero' lo strumento dell'olio......forse vale il vecchio assunto che ogni NA fa storia a se....potrebbe essere un motore non proprio in forma nel vdeo.
Fermo, ma non inerte.


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#18
Assunto: le marce usate sono 3-4-5
Ipotesi: potrebbe anche non essere stato a tavoletta
Tesi: 90cv=1.0 D 115cv=1.2 D 130cv=1.3 D
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
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#19
Pepi Ha scritto:Tesi: 90cv=1.0 D 115cv=1.2 TD 130cv=1.3 TD

Ho corretto la tua tesi Big Grin Scusate, com'è andato a finire il video mi sono addormentato a metà? :haha:
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#20
Strumento olio e cornici cromate sono due upgrade fattibili con pochi euro per una 90 cv. Non ha senso invece per una 1.8 cambiare il quadro strumenti con quello di una 90 cv (vedi zona rossa a 6500)...quello è un 1.0 diesel
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