Dopo aver montato i Bilstein con molle H&R e aver rimontato ammo e molle stock,perché non riuscivo a usare la macchina in quanto strusciavo ovunque,ho deciso di rimontare i Bilstein ma con molle stock.
I Bilstein che ho sono i classici Bilstein gialli con il piattello separato.
![[Immagine: p1030287s.jpg]](http://img19.imageshack.us/img19/3561/p1030287s.jpg)
Volevo sapere se montandoli con molle stock si ha comunque un abbassamento o se si mantiene l'altezza originale.
Il piattello è alla stessa altezza degli ammortizzatori originali ?
Avevo anche pensato di alzare il piattello,qualora fosse più basso degli ammo originali,facendo fare una nuova sede per il seeger .
Nella foto sotto sono state fatte diverse scanalature per i seeger in modo da regolare l'altezza .
![[Immagine: 61d3.jpg]](http://imagizer.imageshack.us/v2/150x100q90/541/61d3.jpg)
Il mio obiettivo è mantenere l'altezza stock ma al contempo avere un ammo più frenato e una guida meno "rimbalzosa"
I Bilstein che ho sono i classici Bilstein gialli con il piattello separato.
![[Immagine: p1030287s.jpg]](http://img19.imageshack.us/img19/3561/p1030287s.jpg)
Volevo sapere se montandoli con molle stock si ha comunque un abbassamento o se si mantiene l'altezza originale.
Il piattello è alla stessa altezza degli ammortizzatori originali ?
Avevo anche pensato di alzare il piattello,qualora fosse più basso degli ammo originali,facendo fare una nuova sede per il seeger .
Nella foto sotto sono state fatte diverse scanalature per i seeger in modo da regolare l'altezza .
![[Immagine: 61d3.jpg]](http://imagizer.imageshack.us/v2/150x100q90/541/61d3.jpg)
Il mio obiettivo è mantenere l'altezza stock ma al contempo avere un ammo più frenato e una guida meno "rimbalzosa"
