Dopo aver montato i Bilstein con molle H&R e aver rimontato ammo e molle stock,perché non riuscivo a usare la macchina in quanto strusciavo ovunque,ho deciso di rimontare i Bilstein ma con molle stock.
I Bilstein che ho sono i classici Bilstein gialli con il piattello separato.
Volevo sapere se montandoli con molle stock si ha comunque un abbassamento o se si mantiene l'altezza originale.
Il piattello è alla stessa altezza degli ammortizzatori originali ?
Avevo anche pensato di alzare il piattello,qualora fosse più basso degli ammo originali,facendo fare una nuova sede per il seeger .
Nella foto sotto sono state fatte diverse scanalature per i seeger in modo da regolare l'altezza .
Il mio obiettivo è mantenere l'altezza stock ma al contempo avere un ammo più frenato e una guida meno "rimbalzosa"
I Bilstein che ho sono i classici Bilstein gialli con il piattello separato.
Volevo sapere se montandoli con molle stock si ha comunque un abbassamento o se si mantiene l'altezza originale.
Il piattello è alla stessa altezza degli ammortizzatori originali ?
Avevo anche pensato di alzare il piattello,qualora fosse più basso degli ammo originali,facendo fare una nuova sede per il seeger .
Nella foto sotto sono state fatte diverse scanalature per i seeger in modo da regolare l'altezza .
Il mio obiettivo è mantenere l'altezza stock ma al contempo avere un ammo più frenato e una guida meno "rimbalzosa"