This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Genova e zone vicine
Io il 29/30 non ci sarei perchè ho problemi col lavoro e poi il 30 la donna fa gli anni... Mi direte non può chiedere compleanno migliore in compagnia delle mx5 Big Grin
Il 23 dovrei esserci nche se forse sono sempre un po' preso ultimamente...
La vita è come una tempesta... Prenderla nel ***** è un lampo!!!
  Cita messaggio
ciao a tutti..
per me e Cate va bene sia mercoledi 22 che giovedi 23 (anche se meglio mercoledi) per il posto va bene .. è bello ritrovarsi e speriamo anche conoscerne di nuovi.
ho sentito parlare anche del ristorante Angelo nella strada per avegno e del locale fugassa in questo ultimo abbondante sia focaccia che pizzata prezzo onestissimo ma in piatti di plastica. caffe con macchinetta e senza servizi.. oppure le focacette sopra sori.. (nel caso guardo se sono aperti) a noi va bene tutto.. basta sapere data e luogo di incontro
Carlo.
  Cita messaggio
A questo punto, viste le esigenze, organizzerei per giovedì 23, alle 20, stavolta da Manuelina a Recco. Lì poi decideremo il posto dell'incontro successivo, a partire proprio dalle psoposte di Carlo.
Comincio una lista:
- enrymx5
- sopwith
- dadopts
- Med 64 +1
- demonazzo
- Fra90 (da confermare)
- BlueEagle63 (da confermare)
- Delta73 (da confermare)

Chi deve confermare mi faccia sapere entro martedì 21, per favore, così prenoto. Dai, che se ci siete tutti, arriviamo a 7 Mx5!!!! Thumbup

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
  Cita messaggio
Thumbup Thumbup Thumbup..
ps: una cortesia grande.. grande.. siccome è meglio che sto lontano dal formaggio quando prenoti da manuelina puoi chiedere se è possibile avere una pizza oppure che alternativa hanno oltre la pizza.. grazie in anticipo
a presto
Carlo
  Cita messaggio
Med64 Ha scritto:Thumbup Thumbup Thumbup..
ps: una cortesia grande.. grande.. siccome è meglio che sto lontano dal formaggio quando prenoti da manuelina puoi chiedere se è possibile avere una pizza oppure che alternativa hanno oltre la pizza.. grazie in anticipo
a presto
Carlo

Tranquillo, Carlo, da Manuelina di alternativo c'è di tutto e di più, anche dei buoni piatti. Mi ricordavo che avevi bisogno di alimenti senza formaggio.
Ciao!

Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

Cita messaggio
Al momento questa è la lista dei partecipanti alla cena di giovedì:
- enrymx5 +1
- sopwith
- dadopts
- Med 64 +1
- BlueEagle63

Non ho più ricevuto risposta da Delta73, stasera prenoto comunque per 8 persone.
L'appuntamento è quindi dalla Manuelina alle ore 20 di giovedì 23. A presto!

Cita messaggio
... ho gia' fame ... :haha:
No ABS, no TCS, no semi-auto shifts, no electronics, no bullshit! Just 2 hands, 2 feet and a strong heart!! Those were the days... (cit)
  Cita messaggio
Enrymx5 potresti aggiungere un posto per un mio amico? Grazie

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
Un posto in più c'è già, vediamo poi se Delta1973 batte un colpo, nel caso domani telefono per aggiungere. Grazie Dado e a domani!

Avviso per tutti: ci vediamo davanti all'ingresso del ristorante La Manuelina, nei giorni feriali è lì la focacceria.

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk

Cita messaggio
stiamo partendo... a tra poco.. :-) :-) :-)

ps... se ci scriviamo sempre con what up.. .. pero .... si dai.. va bene intanto poi metteremo nuovamente le foto delle nostre belle miatine.. e saranno evidenti anche le nostre soddisfazioni culinarie.. ..

:-)
  Cita messaggio