Io il 29/30 non ci sarei perchè ho problemi col lavoro e poi il 30 la donna fa gli anni... Mi direte non può chiedere compleanno migliore in compagnia delle mx5
Il 23 dovrei esserci nche se forse sono sempre un po' preso ultimamente...
La vita è come una tempesta... Prenderla nel ***** è un lampo!!!
ciao a tutti..
per me e Cate va bene sia mercoledi 22 che giovedi 23 (anche se meglio mercoledi) per il posto va bene .. è bello ritrovarsi e speriamo anche conoscerne di nuovi.
ho sentito parlare anche del ristorante Angelo nella strada per avegno e del locale fugassa in questo ultimo abbondante sia focaccia che pizzata prezzo onestissimo ma in piatti di plastica. caffe con macchinetta e senza servizi.. oppure le focacette sopra sori.. (nel caso guardo se sono aperti) a noi va bene tutto.. basta sapere data e luogo di incontro
Carlo.
Al momento questa è la lista dei partecipanti alla cena di giovedì:
- enrymx5 +1
- sopwith
- dadopts
- Med 64 +1
- BlueEagle63
Non ho più ricevuto risposta da Delta73, stasera prenoto comunque per 8 persone.
L'appuntamento è quindi dalla Manuelina alle ore 20 di giovedì 23. A presto!
... ho gia' fame ... :haha:
No ABS, no TCS, no semi-auto shifts, no electronics, no bullshit! Just 2 hands, 2 feet and a strong heart!! Those were the days... (cit)
Regione/Stato: Lazio
Modello:
Enrymx5 potresti aggiungere un posto per un mio amico? Grazie
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Un posto in più c'è già, vediamo poi se Delta1973 batte un colpo, nel caso domani telefono per aggiungere. Grazie Dado e a domani!
Avviso per tutti: ci vediamo davanti all'ingresso del ristorante La Manuelina, nei giorni feriali è lì la focacceria.
Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
stiamo partendo... a tra poco.. :-) :-) :-)
ps... se ci scriviamo sempre con what up.. .. pero .... si dai.. va bene intanto poi metteremo nuovamente le foto delle nostre belle miatine.. e saranno evidenti anche le nostre soddisfazioni culinarie.. ..
:-)