16-01-2014, 18:08
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-01-2014, 18:15 da SymonDark.)
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Io ci sarei...ti mando numero tel... in privato!!
Se è ....a che ora ci troviamo in Piazza Crimea?
Verso le 10.00?
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
io sono in montagna, zona sansicario.
se salite, dopo le 17 mi posso aggregare.
per la cronaca.....è da stamattina che nevica
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
ahhh ma se è domenica mattina ci sono!!! anche se il giro in montagna è ghiotto... potremmo fare una puntata al lys....
ex Giostra Na 90cv
ex NC 2.0 highland green - softtop brown
Owner Na 1.600 90cv born 1996 - BRG - Ht, Coilover, Rinforzi nbFLsport, Torsen
Modello:
Mi tiro fuori, mi spiace ma domenica a pranzo ho un compleanno (e sono pure da quelle parti)...
17-01-2014, 00:40
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-01-2014, 00:43 da Umby.)
Si anche io ci dovrei essere se si fa di mattino! Uso il condizionale solo perché non ho le termiche.. Quindi la pioggia ( e neve) unità alla mia inesperienza un po' mi mettono ansia.. Non volendo esservi di intralcio magari mi porto il navi dietro così se vado molto più piano ci si vede a coconato!
“La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion
Modello:
Domenica 19/01/2014
mattina ore 9.30
A Torino, Piazza Crimea....
1) Omermon
2) SymonDark
3) Garrett85
4) Umby
5) ?
Tenendo presente che il sottoscritto e altri sono da soli in auto,
estenderei l'invito a chi vuol essere copilota...
PS. Omermon (leggi i messaggi privati)??????
PS. 2 Garrett.....anche il Col del Lys non è male come idea....
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Modello:
Da questa sera sano lontano dal PC.....quindi se c'è qualche variazione perr gentilezza
mi mandate un sms o mi avvertite per tel?
A chi non l'ha ancora ho mandato in messaggio privato il mio numero!!!
Grazie
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
eccomi qui, scusate.
Aldo, ho letto e risposto anche sul tel.
Claudio, quale sarebbe il giro del Lys? riesci a fare la mappa su Google maps?