ex Giostra Na 90cv
ex NC 2.0 highland green - softtop brown
Owner Na 1.600 90cv born 1996 - BRG - Ht, Coilover, Rinforzi nbFLsport, Torsen
All'ultimo una mia amica non viene a trovarmi, indi sarei libero...domani mattina (stamattina) quando mi alzo mi faccio un giro del meteo in generale (non sono gomma invernale munito) se mi vedete alle 9:30 son in piazza, se ritardo non sto a inseguirvi...ci si becca a chieri (abito li tanto)...
LASCIO IL MIO NUMERO A OMERMON PER PM...così se vuole mi manda un mex sapendo che è lui e decidiamo dove mi faccio trovare...
se invece non riesco...lo scrivo comunque a OMERMON che salto
EdoPhoenix Ha scritto:All'ultimo una mia amica non viene a trovarmi, indi sarei libero...domani mattina (stamattina) quando mi alzo mi faccio un giro del meteo in generale (non sono gomma invernale munito) se mi vedete alle 9:30 son in piazza, se ritardo non sto a inseguirvi...ci si becca a chieri (abito li tanto)...
LASCIO IL MIO NUMERO A OMERMON PER PM...così se vuole mi manda un mex sapendo che è lui e decidiamo dove mi faccio trovare...
se invece non riesco...lo scrivo comunque a OMERMON che salto
Dai!!!
“La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion
Omer mi ha informato che fate il Lys...salto...non sono gomma munito...
Alla prossima!
Giro spettacolare... Neve da sopra Almese fino a Viù.. Abbiamo rifatto la strada 3 volte...! E siamo scesi da Lanzo..!? SpecialGuest Ilpistoia..!! Strade da PS... + neve😁
Inviato da mio iPhone utilizzando
Tapatalk
ex Giostra Na 90cv
ex NC 2.0 highland green - softtop brown
Owner Na 1.600 90cv born 1996 - BRG - Ht, Coilover, Rinforzi nbFLsport, Torsen