This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
FD3S lip su NC
#1
Rev9 ha pubblicato questa foto cin lip Rx7 FD3s per NCFL:
[Immagine: 1505212_10151982750523425_1359626958_n.jpg]
Ho fatto due ricerchine ee:
[Immagine: mia.jpg]
to monta anche su NB,quindi adattabili a tute le miata(a me interessa su NC)penso che fitta perche l'oem fd3s è diviso in due pezzi [Immagine: m6FkB3nnvlvi3Mb9_lq5a5A.jpg] e qiuindi tagliabile all'interno...
qualcuno sa dove prenderlo ad un costo accettabile?è l'unico lip che monterei dei miliardi che hanno fatto e forse il più funzionale di tutti
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
  Cita messaggio
#2
Belloccio! Peccato che abbia già ordinato il classico lip Seat Leon Undecided
..::EX NC 2.0 ASPIRAPOLLI::..

..::GT86 WORK IN PROGRESS::..
  Cita messaggio
#3
Non male.
Dai un occhio http://www.ebay.com/itm/1993-1995-Mazda-...1123509666

(Disappunto per la prima foto dove si vede il foro per il gancio traino chiaramente copiato dal sottoscritto)
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#4
Resta staccato ai lati su NCFL...fitta molto meglio su NB
  Cita messaggio
#5
Antonio Ha scritto:Resta staccato ai lati su NCFL...fitta molto meglio su NB
Il paraurti NCFLFL (NC3) ha due svasi ai lati dove si montano i baffetti quindi presumo che su NC e NC2, dove sono assenti, fitti meglio.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#6
mi sono deciso e ho comprato il lip!vedremo come sta quando mi arriva! vi tengo aggiornati
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
  Cita messaggio
#7
grande!! vediamo come sta che son proprio curioso!!
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

  Cita messaggio
#8
Bulz Ha scritto:grande!! vediamo come sta che son proprio curioso!!
Non dirlo a me
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
  Cita messaggio
#9
Cavolo...bello davvero, grazie per la dritta!

Interessante anche per le feritoie laterali in cui si possono convogliare due tubazioni per i freni senza toccare quindi i fendi.

Approvato, lo voglio.
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 - Full Stock
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 "Baron Edition" - Un po' meno Stock
- Mx-5 NC "1.8" Carota Edition - Daily/Track Use
- Mx-5 NCFLFL 2.0 Gt4 - Decisamente poco Stock

Allevatore professionista di scimmie
  Cita messaggio
#10
Aspetto foto montato su una NC :p
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)