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Dischi freno
Super-Emme Ha scritto:Ciao a tutti!

Piccola grande novità per gli NCisti più pistaioli ed estremi:

[ATTACH=CONFIG]26222[/ATTACH]

Finalmente sono pronti e testati dal sottoscritto, giusto due dati:

- Campane in Ergal ricavate dal pieno
- Fasce frenanti di altissima qualità e fattura
- Lavorati con frese Cnc (controllo numerico) ad alta precisione
- Bilanciati
- Disponibili lisci, forati, baffati, forati & baffati
- Anodica di qualsiasi colore

Ma soprattutto:

- Meno 5,93 Kg di masse rotanti non sospese!!!

Prezzi a brevissimo.

Ciao!
devo cambiare i miei: peso e costo?
Misure 255/251
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.

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Ciao a tutti e perdonatemi per l'attesa.

Per quanto riguarda i dischi NC come detto sono già testati e quindi disponibili alla vendita, ecco i prezzi (ivati e scontati al massimo per voi):

- Anteriori = 550,00€
- Posteriori = 420,00€

- Kit completo anteriori + posteriori = 950,00€

Tengo subito a precisare due cose dal momento in cui mi rendo conto che i prezzi non sono così abbordabili (ma non cari, fidatevi):

1) La qualità dei materiali e delle lavorazioni è indiscussa, volevo il meglio ed il meglio ho fatto.
2) Le campane in Ergal 7075 T6 e le relative lavorazioni hanno un bel costo, ma è solamente iniziale: ovviamente quando i freni saranno "finiti" (ovvero le fasce frenanti avranno raggiunto il loro spessore minimo a causa dell'usura), si cambieranno solamente queste, ad un costo molto inferiore e paragonabile a dei dischi normali.

In pratica al primo giro si ha la spesa più grande, ma ai successivi ritorna ad essere vicina ad un cambio di dischi monolitici.

Non lo ho mai precisato, ma ovviamente tutti questi dischi sono plug & play, ovvero smontate i vostri e montate questi senza alcuna modifica.

Per quanto concerne i dischi NA/NB più piccoli, non ne abbiamo ancora fatti quindi non posso dare un prezzo e dati definitivi, i quali saranno comunque simili a quelli per NC.

E' vero che sono più piccoli, ma i materiali e le lavorazioni sono medesimi, quindi costeranno poco meno per esperienza.

Disponibilità di fare Group-buy, se si raggiungono 3 o meglio 5 serie, i prezzi di lavorazione si abbattono e ci guadagniamo tutti quanti.

[ATTACH=CONFIG]27537[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]27539[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]27538[/ATTACH]

Ciao a tutti,

Al


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Mondiale Racing S.r.l. U.s.
P.I./C.F.: 08539080963

Sede Operativa:
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info@mondialeracing.it

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Albi, se servono 4 dischi sport (ant + post) come "dime", te li posso fornire senza problemi (come abbiam già fatto con i tubi). Smile
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
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Gentilissimo come al solito Fra, ma ho già tutto ovviamente, mi manca solamente il primo acquirente e poi li mando in produzione.

Senti maaaa...non è che vuoi cambiare 4 dischi? Big Grin
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ne servissero altri per replicare il modello CD 235 231 delle NA 1,6 ho 8 dischi che avanzano in garage Big Grin

bella iniziativa ! spero di poterla sfruttare in futuro Thumbup
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
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Pdor figlio di Kmer Ha scritto:ne servissero altri per replicare il modello CD 235 231 delle NA 1,6 ho 8 dischi che avanzano in garage Big Grin

bella iniziativa ! spero di poterla sfruttare in futuro Thumbup
Grazie mille anche a te per la disponibilità, ma come ho già spiegato non si riescono a fare i 235 compositi per via del ridotto spazio disponibile; inoltre lo sconsiglierei come up-grade, i 235 sono veramente molto piccoli, se si vuole fare un bel lavoro sulle NA 1.6 meglio prendere i portapinze dell'NB e passare direttamente ai 255, sia monolitici o compositi.
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Super-Emme Ha scritto:Grazie mille anche a te per la disponibilità, ma come ho già spiegato non si riescono a fare i 235 compositi per via del ridotto spazio disponibile; inoltre lo sconsiglierei come up-grade, i 235 sono veramente molto piccoli, se si vuole fare un bel lavoro sulle NA 1.6 meglio prendere i portapinze dell'NB e passare direttamente ai 255, sia monolitici o compositi.

infatti pensavo di fare anche quello (anche se principalmente mi interessava un materiale di maggiore qualitò), ma prima voglio cercare di imparare sfruttare i 'piccolini' come si deve, come tante altre cose ;-)
a presto !
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
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Super-Emme Ha scritto:Senti maaaa...non è che vuoi cambiare 4 dischi? Big Grin

intanto cambio l'alternatore della mazda3 , che mi ha giusto mollato stamattina. viva Germano Mosconi. Sad
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
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Ragazzi , io dovrei cambiare i dischi anteriori ed ero orientato a quelli con campana in Ergal per Nc .
Se qualcun altro fosse seriamente interessato si faccia avanti in modo da valutare la possibilità di un Group-buy e capire che prezzo si può spuntare.

Smile
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Quanti km hai sulla tua NC.....?
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
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