Sicuramente! A tra poco!!
Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
evvai !!!
Grazie a tutti, bella serata e compagnia, come sempre.
No ABS, no TCS, no semi-auto shifts, no electronics, no bullshit! Just 2 hands, 2 feet and a strong heart!! Those were the days... (cit)
25-01-2014, 12:21
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-01-2014, 12:23 da Med64.)
eh eh eh già già già cosa si fa per assaporare un po di buona focaccia al FORMAGGIO.. visto che nn si riesce quasi mai a mangiare se non in compagnia.. per colpa di qualcuno.. che ha problemi con il FORMAGGIO..... :-) :-) :-)
SCHERZO.. . :-)
mi ha fatto molto piacere passare nuovamente una bella serata con voi.. piuttosto sarete voi che avete sopportato l'unica donna che a parte che sa mettere in moto e guidare un camper da mt 7,20 ... si spera non dobbiate mai incontrarla in qualche strada a cambiare una gomma :-) Caterina
grazie a tutti voi. .per la bella serata come sempre,, a rivederci a marzo.. almeno per me .. Carlo
Dato che purtroppo per motivi di lavoro ho dovuto saltare il precedente incontro, a quando il prossimo???
Inviato dal mio LG-P990 utilizzando Tapatalk
La vita è come una tempesta... Prenderla nel ***** è un lampo!!!
Vediamo un po' se riusciamo ad organizzare qualcosa x il 20 o giù di lì, se agli altri va bene....
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Va bene anche a me, sia manuelina che farinata.
No ABS, no TCS, no semi-auto shifts, no electronics, no bullshit! Just 2 hands, 2 feet and a strong heart!! Those were the days... (cit)
Fareste sempre zona Recco? Se una volta foste zona Bolzaneto o cmq Genova potrei abbandonare la famiglia per un attimo