Si, come credevo su Na è più bello rispetto Nb...almeno dalle foto sembra molto più naturale e segue benissimo le curve.
Secondo me, se ti tiene l'auto esteticamente originale, è meglio non esagerare con il lip e prenderne uno abbastanza piccolino, esempio questi 2.
Io ho questo..[ATTACH=CONFIG]27896[/ATTACH]:haha:
Cmq io prima di momtare il gv lip stavo per prendere un lip per peugeot 106 lester in abs....dovrebbe fittare con modifiche. ...era un esperimento che volevo fare....ma non lo consiglio....potresti buttare 100 euro
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
Il Polano Colui che si faceva chiamare AlessioAttorresi
ilmangj Ha scritto:Io ho questo..[ATTACH=CONFIG]27896[/ATTACH]:haha:
Cmq io prima di momtare il gv lip stavo per prendere un lip per peugeot 106 lester in abs....dovrebbe fittare con modifiche. ...era un esperimento che volevo fare....ma non lo consiglio....potresti buttare 100 euro
Non lo postare piu vacca lea......
Inviato tramite Ipholano.
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
Pirini vende quello mazdaspeed... Per me, escludendo il lip Seat, è l'unico lip per nb-fl
Sent from my iPad using Tapatalk
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
Il Polano Colui che si faceva chiamare AlessioAttorresi
Ma il post dove c'è il lip della RX7 no è ? :haha:
Inviato tramite Ipholano.
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha: