salute a tutti,
oggi ho appena acquistato una mx5 nc 2.0 160cv dopo anni di smart... essendo un ex kartista capite bene quanto io mi sia dovuto castrare in questi anni...
sistemata la batteria e fatto il tagliando sarò pronta a ...disattivare subito esp abs e tutto il resto e incristarmi contro un palo:haha:
Orgoglioso di essere un membro della comunità mx5 italia
Saluti
Emanuele 1978
Benvenuto!! Vedrai che non andrai a sbattere, si guida che è una meraviglia! Ma magari l'ABS lascialo...
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Regione/Stato: Abruzzo
Modello:
Benvenuto!!!!!! vedrai che ti troverai bene quì ! complimenti per la scelta!
MX-5 ND 1.5 EXCEED
MX-5 NBFL 1.8 BACKSTAGE
MX-5 EBBBBASTA
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Ciao Emanuele : Welcome :
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
ciao e benvenuto tra noi
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
Modello:
- Sono in cerca di una Mx-5
benvenuto di traverso…………..
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Welcome
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Benvenuto Emanuele!
kof94 Ha scritto:disattivare subito esp abs e tutto il resto e incristarmi contro un palo:haha:
Anche no :haha:
Il resto sono chiacchiere da utilitarie francesi (Doppia Effe).......