Ragazzi sto comprando delle frame rails Jass Performance.
Ho sentito l'azienda e mi hanno proposto un GB.
Se qualcuno vuole unirsi, si fa tutto in rapidità fulminea e si risparmia qualcosa, altrimenti procedo per me.
Di seguito le info:
le frame rails sono queste:
http://shop.jassperformance.com/index.ph...duct_id=90
il prezzo GB è di 110 sterline per minimo 3 pezzi.
c'è già una versione da 110 sterline sul sito, che pesa 2 kg in meno (sul totale) ma la versione da 130 sterle è il 16% più rigida.
Secondo me se si guardano i 2 kg tanto vale non montare le frame rails, se si guarda la rigidità (unico motivo per cui pensare a questo upgrade) direi che sono da prendere le più rigide.
Le barre comprendono già bulloni e istruzioni di montaggio.
La Jass Performance spedirà ad un unico indirizzo in Italia, poi vanno smerciate le barre.
I costi di spedizione sono di 29 sterline per 3 pezzi, 32 sterline per 4 pezzi e poi si va a salire a seconda di quantità e peso.
Tempi e modalità:
Le adesioni si chiudono domenica 9 febbraio
I pagamenti vanno inviati alla Jass Performance con Paypal entro il 12 febbraio
La merce verrà messa in produzione e preparata in 7 giorni
La spedizione con UPS ha tempi stimati di 5 giorni lavorativi
Indicativamente le barre dovrebbero arrivare in Italia per il 26-27-28 febbraio, le farei arrivare al mio indirizzo dove poi smercerò le barre e rispedirò con GLS... per il 3-4 marzo tutti avremo le nostre barre a casa (salvo possibili ritardi nelle spedizioni)
I costi di spedizione con GLS sono di circa 10 € a pacco, se qualcuno ha una convenzione con un altro corriere può mandarlo a ritirare al mio indirizzo, se invece si preferisce farsi un giro a Belluno o si organizza un ritrovo in zona Belluno-Conegliano-Montebelluna posso portarvele personalmente.
Il prezzo varia a seconda del cambio Euro-Sterlina e di quanti siamo visto che va divisa la spedizione, ma in sostanza con circa 150 € si hanno le barre a casa.
Utenti confermati:
Bisso
Dafde
Pepi
Fr@nKi€_#7
Alex Zanardi (si spedizione, no frame rails)
Smarty
Toretto
Ho sentito l'azienda e mi hanno proposto un GB.
Se qualcuno vuole unirsi, si fa tutto in rapidità fulminea e si risparmia qualcosa, altrimenti procedo per me.
Di seguito le info:
le frame rails sono queste:
http://shop.jassperformance.com/index.ph...duct_id=90
il prezzo GB è di 110 sterline per minimo 3 pezzi.
c'è già una versione da 110 sterline sul sito, che pesa 2 kg in meno (sul totale) ma la versione da 130 sterle è il 16% più rigida.
Secondo me se si guardano i 2 kg tanto vale non montare le frame rails, se si guarda la rigidità (unico motivo per cui pensare a questo upgrade) direi che sono da prendere le più rigide.
Le barre comprendono già bulloni e istruzioni di montaggio.
La Jass Performance spedirà ad un unico indirizzo in Italia, poi vanno smerciate le barre.
I costi di spedizione sono di 29 sterline per 3 pezzi, 32 sterline per 4 pezzi e poi si va a salire a seconda di quantità e peso.
Tempi e modalità:
Le adesioni si chiudono domenica 9 febbraio
I pagamenti vanno inviati alla Jass Performance con Paypal entro il 12 febbraio
La merce verrà messa in produzione e preparata in 7 giorni
La spedizione con UPS ha tempi stimati di 5 giorni lavorativi
Indicativamente le barre dovrebbero arrivare in Italia per il 26-27-28 febbraio, le farei arrivare al mio indirizzo dove poi smercerò le barre e rispedirò con GLS... per il 3-4 marzo tutti avremo le nostre barre a casa (salvo possibili ritardi nelle spedizioni)
I costi di spedizione con GLS sono di circa 10 € a pacco, se qualcuno ha una convenzione con un altro corriere può mandarlo a ritirare al mio indirizzo, se invece si preferisce farsi un giro a Belluno o si organizza un ritrovo in zona Belluno-Conegliano-Montebelluna posso portarvele personalmente.
Il prezzo varia a seconda del cambio Euro-Sterlina e di quanti siamo visto che va divisa la spedizione, ma in sostanza con circa 150 € si hanno le barre a casa.
Utenti confermati:
Bisso
Dafde
Pepi
Fr@nKi€_#7
Alex Zanardi (si spedizione, no frame rails)
Smarty
Toretto
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal