This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gagio's Orange
Domandona..come hai messo in pressione l'olio/riempito bene il circuito prima dell'avvio?
  Cita messaggio
Ma non e' il lavoro della valvola bypass sulla pompa?
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
fa le fiammate dallo scarico?
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
Il mio dubbio è questo...per essere sicuro di riempire tutto l'impianto e relative tubazioni interne (considera che tra radiatore olio e tubazioni si parla di oltre mezzo litro..) prima di avviare il motore, mi sono venute due idee..o stacco il connettore delle bobine e e della pompa benzina e faccio girare un pò il motore senza accensione oppure metto in pressione l'olio spingendolo con un compressore da qualche parte, tipo il foro del sensore di pressione..
  Cita messaggio
Mr.Wolf Ha scritto:Il mio dubbio è questo...per essere sicuro di riempire tutto l'impianto e relative tubazioni interne (considera che tra radiatore olio e tubazioni si parla di oltre mezzo litro..) prima di avviare il motore, mi sono venute due idee..o stacco il connettore delle bobine e e della pompa benzina e faccio girare un pò il motore senza accensione oppure metto in pressione l'olio spingendolo con un compressore da qualche parte, tipo il foro del sensore di pressione..

non hai la megasquirt? sulla MS2 se tieni premuto a fondo l'acceleratore quando avvi non manda benzina, io ho fatto così ma chiedi a @Giuino se anche su MS1 è lo stesso... Wink
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
io stacco l'accensione, tolgo le candele (senza Compressione gira meglio, e sforza meno), faccio girare il motorino fino a quando non vedo il manometro muoversi, rimonto il tutto ed avvio...
  Cita messaggio
Gagio Ha scritto:PARTITA AL PRIMO COLPO

Alla faccia di chi ci vuole male

nooo ma che dici, però potevi aspettare che ti arrivasse il mio pacchetto... Big Grin
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
Ragazzi, il circuito dell'olio funziona che manda via l'aria da solo, fidatevi.

Io ho messo 4 kg, e dopo 2 minuti che girava il livelo e' al minimo minimo, segno che l'olio e' arrivato dovunque (rad olio 13 file, flangia, e circa 2,5mt di tubazione in piu' se ne prendono un chiletto buono, credo).

Oggi rabbocchiamo
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
Fletch Ha scritto:E al secondo?

Ahahahahaha!!!!
Non ci sono più notizie a riguardo... è esplosa! :buahah:
  Cita messaggio
Confermo che con MS1 2 e 3 basta tenere a fondo il gas per non far iniettare benzina, d'altra parte, per il circuito olio io riempio sempre (nei limiti del possibile) il radiatore, poi lo spurgo lo fa da solo, al minimo la necessità di olio alle bronzine è minima, quindi non si fanno danni.
If you can drift from a turn to the next one... you have enough power...

Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)