fracrist Team Ciocapiàt: 1 gatta e 1 mula in garage
omermon Ha scritto:io seguo il flusso, ma mi pare una buona cosa.
In effetti, però, potremmo usare il nostro adesivista di fiducia (namrocko) e tenere alta la bandiera di mx5italia (oltre che del team, ovvio)
Nam è stato ovviamente contattato per primo e sarebbe la scelta preferita e preferibile, però:
- costa di più di cannonball :oops:
- gli adesivi sarebbero strati sovrapposti di bianco (il tondo) e nero (scritte), il bordo nero intorno sarebbe un ulteriore strato (a me non piace molto questa soluzione)
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori... l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
fracrist Ha scritto:Nam è stato ovviamente contattato per primo e sarebbe la scelta preferita e preferibile, però:
- costa di più di cannonball :oops:
- gli adesivi sarebbero strati sovrapposti di bianco (il tondo) e nero (scritte), il bordo nero intorno sarebbe un ulteriore strato (a me non piace molto questa soluzione)
non sapevo, chiedo venia.
in questo caso (e conscio della scarsità dei miei giudizi estetici) va benissimo Palla di Cannone
Il Polano Colui che si faceva chiamare AlessioAttorresi
Io mi aggrego senza problemi.
Al massimo aggiungere il nostro stemma, vicino o comunque vicino al logo LLCC?
Cioè mi sono spiegato male, metterli tutti e due i famigerati SIMBOLI?
Inviato tramite Ipholano.
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori... l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
fracrist Ha scritto:Simboli? e che facciamo, la scheda elettorale?!?!?!?!?
È scusa oh :haha:
Allora rinizia da capo, mi spieghi a parole mie il discorso. :haha:
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
fracrist Team Ciocapiàt: 1 gatta e 1 mula in garage
alessioattorresi Ha scritto:È scusa oh :haha:
Allora rinizia da capo, mi spieghi a parole mie il discorso. :haha:
Mo provo a farmi intendere anche da te, che sei il migliore apprendistato per chi ha intenzione di fare un figlio. :-p
Vedi questo?
[ATTACH=CONFIG]28046[/ATTACH]
Ecco, se sei d'accordo lo facciamo così:
[ATTACH=CONFIG]28045[/ATTACH]
poi lo mandiamo a cannonball su LLCC, che lo integra con questo (sitilizzato e in b/n):
[ATTACH=CONFIG]28047[/ATTACH]
Secondo me mettere entrambi i loghi rovina la leggibilità dei loghi stessi, quindi lascerei solo quello di LLCC (ricordiamo che siam lì grazie a loro, mica abbiamo organizzato noi).
Per me nessun problema
POI TUTTI TI AMANO: