This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Team Ciocapiàt
omermon Ha scritto:io seguo il flusso, ma mi pare una buona cosa.

In effetti, però, potremmo usare il nostro adesivista di fiducia (namrocko) e tenere alta la bandiera di mx5italia (oltre che del team, ovvio)

Nam è stato ovviamente contattato per primo e sarebbe la scelta preferita e preferibile, però:
- costa di più di cannonball :oops:
- gli adesivi sarebbero strati sovrapposti di bianco (il tondo) e nero (scritte), il bordo nero intorno sarebbe un ulteriore strato (a me non piace molto questa soluzione)
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
fracrist Ha scritto:Nam è stato ovviamente contattato per primo e sarebbe la scelta preferita e preferibile, però:
- costa di più di cannonball :oops:
- gli adesivi sarebbero strati sovrapposti di bianco (il tondo) e nero (scritte), il bordo nero intorno sarebbe un ulteriore strato (a me non piace molto questa soluzione)

non sapevo, chiedo venia.Wink

in questo caso (e conscio della scarsità dei miei giudizi estetici) va benissimo Palla di CannoneBig Grin
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
Mi sembra una buona idea, fra


Inviato dalla mia mattonella
utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
Mi aggrego Fra Thumbup
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
  Cita messaggio
Io mi aggrego senza problemi.

Al massimo aggiungere il nostro stemma, vicino o comunque vicino al logo LLCC?

Cioè mi sono spiegato male, metterli tutti e due i famigerati SIMBOLI?







Inviato tramite Ipholano.
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
alessioattorresi Ha scritto:Io mi aggrego senza problemi.

Al massimo aggiungere il nostro stemma, vicino o comunque vicino al logo LLCC?

Cioè mi sono spiegato male, metterli tutti e due i famigerati SIMBOLI?

Simboli? e che facciamo, la scheda elettorale?!?!?!?!?
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
fracrist Ha scritto:Simboli? e che facciamo, la scheda elettorale?!?!?!?!?

È scusa oh :haha:

Allora rinizia da capo, mi spieghi a parole mie il discorso. :haha:






Inviato tramite Ipholano.
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
alessioattorresi Ha scritto:È scusa oh :haha:

Allora rinizia da capo, mi spieghi a parole mie il discorso. :haha:

Mo provo a farmi intendere anche da te, che sei il migliore apprendistato per chi ha intenzione di fare un figlio. :-p

Vedi questo?
[ATTACH=CONFIG]28046[/ATTACH]

Ecco, se sei d'accordo lo facciamo così:

[ATTACH=CONFIG]28045[/ATTACH]

poi lo mandiamo a cannonball su LLCC, che lo integra con questo (sitilizzato e in b/n):
[ATTACH=CONFIG]28047[/ATTACH]

Secondo me mettere entrambi i loghi rovina la leggibilità dei loghi stessi, quindi lascerei solo quello di LLCC (ricordiamo che siam lì grazie a loro, mica abbiamo organizzato noi).


Allegati Anteprime
           
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
Per me nessun problema Smile






Inviato tramite Ipholano.
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
Polano, oggi sono nostalgico, avrei voglia di vederti.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Battlefield 3 Migliore kill di sempre (modello A team) backtothefuture 16 3,283 22-12-2011, 01:26
Ultimo messaggio: backtothefuture



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)