SymonDark Ha scritto:Direi meglio.....; salita al LYS.... e poi dopo al rientro trattoria che sa Omermon :haha:
SymonDark Ha scritto:Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e ragazze....... : Bash :
Giovedì 6/02/2014 .................. ore 20.30
RENEGADE via Tetti Sapini Moncalieri....(io mi porto il cappello da texano)
1) SymonDark (NC 2.0 galaxy gray) : Exclaim :
2) Omerom (NBfl 1.8 Azzurro cielo)
3) PiliStation (Na 1.6 pommodorossocorsa)
4) Umby?
+ lotussari..... : Bash :
allora sei solo chiacchiere e distintivo! : CoolGun :: CoolGun :: CoolGun :: CoolGun :: CoolGun :: CoolGun :
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Noooooooooooooooooooo, di sera non è così godibile, credimi!!!
CMQ un esperimento lo facciamo....ma non questo giovedì!!! OK?
Per un altro giorno (o altra sera) ci potrei essere....
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
SymonDark Ha scritto:Noooooooooooooooooooo, di sera non è così godibile, credimi!!!
CMQ un esperimento lo facciamo....ma non questo giovedì!!! OK?
Per un altro giorno (o altra sera) ci potrei essere....
beh...di sera, si vede meno, ma hai il vantaggio che vedi se arrivano altre macchine.
non ti basare su di me, perchè non sempre ho voglia di venire fino giù.
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Modello:
Stavolta salto che sono a fare l'arrampicata, fine mese se organizzate!
Modello:
rei99 Ha scritto:Stavolta salto che sono a fare l'arrampicata, fine mese se organizzate!
Il prossimo sarà il 20/02....e poi ne riparliamo a Marzo..
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Modello:
Giovedì 6/02/2014 .................. ore 20.30
RENEGADE via Tetti Sapini Moncalieri....(io mi porto il cappello da texano)
1) SymonDark (NC 2.0 galaxy gray) : Exclaim :
2) Omerom (NBfl 1.8 Azzurro cielo)
3) PiliStation (Na 1.6 pommodorossocorsa)
4) Umby (?)
5) .....................
+ lotussari..... : Bash :
Alloraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ci siete o noooooooooooooo?
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
io per non mancare alla buona tradizione, pacco. uscirò troppo tardi dallo studio e sarò morto...perdonatemi:cry2:
rei99 Ha scritto:Stavolta salto che sono a fare l'arrampicata, fine mese se organizzate!
SymonDark Ha scritto:Il prossimo sarà il 20/02....e poi ne riparliamo a Marzo..
Vedi che se provi a organizzare una volta in più... nessuno ti viene a prendere sotto casa con il mercedes 190E e come esci dal porte ti spara...!
ex Giostra Na 90cv
ex NC 2.0 highland green - softtop brown
Owner Na 1.600 90cv born 1996 - BRG - Ht, Coilover, Rinforzi nbFLsport, Torsen
Ehi ehi garrett non Rubarmi le battute
Io passo
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
124 Abarth Scorpione - Tein Flex Z
EX NCFL 2.0 Record Series - ECUTEK RaceRom - Recaro seats - Remus silencer - BC Racing - Pipercross Air Filter