fracrist Ha scritto:ti ha pagato per scriverlo? :haha:ed in natura per giunta...
Gagio's Orange
|
07-02-2014, 10:51
07-02-2014, 20:12
Scherzateci, ma vi dico solo che Tigo s'e' fatto portare in camporella, dannato navigatore.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
07-02-2014, 20:15
Camporella ma ti sei scordata la strada per migliarina ?
Inviato tramite Ipholanomer.
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
07-02-2014, 20:32
ieri l'ho portata via, oggi Rosignano, domani a smarmittare, domenica Magione forse col Patrol, lunedi' maybe? Ma te lavori??
PS cmq e' venuto un gran bel motore... con lo scarico tappato e la mappa per bp stock e' gia' incazzatissimo cosi'!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
07-02-2014, 20:43
Lunedì puoi passare
Inviato tramite Ipholanomer.
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
07-02-2014, 20:59
alessioattorresi Ha scritto:Lunedì puoi passare Adesso vedo. Puo' darsi che domani lascio l'Arancia a Calenzano e la riprendo lunedi', ci sentiamo!
Arancia Meccanica
08-02-2014, 08:09
Passare dal Costa "pare brutto" :dispair:
Nicola
Gilda http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB "Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!! [Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
08-02-2014, 08:20
Costa, se tu mi rispondessi al telefono, io ieri passavo pure da Pomarance (oddio, a Rosignano ci sono stato 25 minuti e poi son dovuto tornare indietro...)
Cosi' impari a sabotarmi.
Arancia Meccanica
08-02-2014, 08:22
Per inciso, @Costa e' a numero due sabotaggi:
1) mi ha comprato un radiatore per NA 2) mi ha fatto prendere il Bardhal 10w40 mentre io mi ricordavo giustamente che era meglio 5w40
Arancia Meccanica
08-02-2014, 08:23
Andate a flirtare da qualche altra parte per favore...
|
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)