fabryr. Ho scomodato anche Oscar Wilde... Perdonatemi!
Registrato: Nov 2009
Messaggi: 3,832
Fletch Ha scritto:La trasformazione l'ha fatta Biraghi, è un kit Moss.
A detta sua è molto più coppiosa e spinge fin da subito.
Appena avrò l'occasione di provarla farò un report dettagliato.
occhio che poi ti vengono le idee malsane
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Fletch Ha scritto:La trasformazione l'ha fatta Biraghi, è un kit Moss.
A detta sua è molto più coppiosa e spinge fin da subito.
Appena avrò l'occasione di provarla farò un report dettagliato.
Elettronica che han fatto?
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 - Full Stock
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 "Baron Edition" - Un po' meno Stock
- Mx-5 NC "1.8" Carota Edition - Daily/Track Use
- Mx-5 NCFLFL 2.0 Gt4 - Decisamente poco Stock
io sapevo che molti di quelli che hanno montato il volumetrico in america su nc1 poi hanno rotto. e che invece le ncfl siano un pò più robuste per bielle e quant'altro.... correggetemi se sbaglio
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri -camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper -grams performance 70mm throttle body -singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R -wilwood 4 pot calipper -awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17 -wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.
-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter -MX-5passion io c'ero!!! SOTTO 5000 NON è AMORE!!!