Ok. Confermo il tow hook post per nb/nbfl in polished
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
Confermo l'acquisto delle frame rails...mando mp.
NB FL 1.6 '03
VMaxx coilover, Sparco barra duomi, CDA Bmc, scarico Vi.Ci, cat. 200 celle Magnaflow, style bar Mx5parts, cavi candele Magnecor 8.0mm, Xenon 6000k, Hankook V12 EVO, tubi freno treccia by Super-Emme, pastiglie EBC Redstuff, dischi Mtec dimpled & grooved, interni in pelle by Edmond più altre piccole cose!
Desideri: cerchi.
Allora ho visto il tow hook jass montato in foto....e siccome ho il paraurti tagliato ....il gancio sporgerebbe e sarebbe ben in vista....e la cosa non mi piace. . ..rinuncio al gancio....se non esiste una versione con il gancio verticale. ...
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
Tra poco guardo il sito di Jass se c'è roba interessante da aggiungere poi mailizzo
bene ragazzi ho visto gli MP.
per il prezzo preciso bisogna vedere quanti siamo alla fine, ma considerate circa 118 sterline che sono circa 143 € per le rinforzate. Il prezzo giusto ve lo faccio mandare direttamente dalla jass performance con la fattura in sterline così non ci sono sbagli.
poi per la consegna o spedizione possiamo organizzarci anche dopo tanto ci vorranno più o meno 2 settimane prima che arrivino da me.
Biraghi doveva farmi sapere... In giornata mi faccio dire.
ok ho visto i vostri MP, stasera vi rispondo con calma.
Smarty mi chiedeva se ci fosse qualcuno in zona Milano che vuole fare una spedizione unica con lui così da dividere quei 10 € di GLS, in caso sentitevi voi, poi basta che mi fate sapere.
ho sentito la jass performance e mi ha dato i prezzi della merce scontata per il GB.
le riporto qui sotto per chi deve caricare i soldi nel conto paypal.
i prezzi sono già scontati e in sterline, caricate qualche euro in più perché il cambio euro sterlina può cambiare da un giorno all'altro.
l'ordine totale sarà questo:
6 frame rails reinforced 110 £
1 hardtop brakets + fitting kit 52 £
1 brake stopper 31 £
1 tow hook polished 25 £
1 stainless door sill covers 25 £ (articolo in attesa di conferma)
1 spedizione 35 £
siamo in totale 7 persone, 6 prendono le barre, 1 prende altre cose, quindi vengono fuori 5 sterline a persona!
sono in attesa di conferma delle door sill covers, domani pomeriggio invio l'ordine preciso alla Jass ed entro sera vi arriverà la fattura con il pagamento paypal per la merce ordinata.
se per caso vedete qualcosa che vi interessa nel sito siete ancora in tempo.
le barre sono già in fase di produzione, quindi se tutto va bene si dovrebbe anticipare l'arrivo della merce di qualche giorno...