Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Mi spiace per Pili e Rei.......
.....comunque sarà l'evento dei "I Tre delle NC" :giggle:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
SymonDark Ha scritto:Mi spiace per Pili e Rei.......
.....comunque sarà l'evento dei "I Tre delle NC" :giggle:
haha di cui una.. posso assicurarlo, sembrerà appena uscita dalla Parigi-Dakar!!!
“La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion
Bella serata ragazzi!!! io poi ci ho anche rimediato una consulenza pratica sul filtro motore..
“La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion
Modello:
Umby Ha scritto:Bella serata ragazzi!!! io poi ci ho anche rimediato una consulenza pratica sul filtro motore..
risate, bevute e mangiate non ce le siamo fatte mancare, come i commenti sulla "fauna" di passaggio!!!
Bello lo scarico della tua NC 1.8 camuffata 2.0
grazie della spiegazione del perchè è blu "perdente" :haha:
Sempre bello vedere la NC di Sant ammortizzata Ohlins ....
...peccato che sia color sperma!!!
:harhar:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
ahah
anche la risposta di Sant però andrebbe riportata...per correttezza..
Modello:
Umby Ha scritto:ahah anche la risposta di Sant però andrebbe riportata...per correttezza..
Cavolo, non me la ricordo.....citala tu!!!
SymonDark Ha scritto:Cavolo, non me la ricordo.....citala tu!!!
Ha ha diciamo che ti ha caldamente suggerito di farti vedere da un buon urologo!!
Modello:
Umby Ha scritto:Ha ha diciamo che ti ha caldamente suggerito di farti vedere da un buon urologo!!
:haha: bhuhahahahahhaahahhaahahaaha
Il mio da sempre ha quel colore lì....