Io sono interessato… ho anche già dei fondini carucci (che avevo messo in vendita senza successo perché mi sembrava uno sbattimento montarli). A tal proposito, vi faccio una domanda OT: i fondini che ho io hanno il fondo corsa a 180 km/h, quanto è difficile ritarare il tachimetro? Il meccanico mi aveva detto che smontare le lancette, rimetterle e in più con un tachimetro tarato diversamente era troppo complicato. Sapete dirmi se è vero? Io comunque il lavoro di montaggio me lo farei fare, non sono in grado. Anche da qualcuno del forum veneto, dietro ovvio compenso…
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
Sinceramente smontare le lancette non e difficile ma tarare lo strumento non saprei come si fa! Vediamo se qualcuno sa dirci qualcosa in tal proposito
Inviato da mio iFonzi utilizzando topatalk
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Leo devi procurarti una strumentazione giapponese con fondoscala a 180
Mhm… quindi per montare questi fondini devo cambiare anche la strumentazione… è tipo questione di ingranaggi interni ?
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
(cit.)
Eee credo proprio di si vedendo il contakilometri smontato non saprei proprio dove mettere mano e poi credo servi uno strumento che regoli i giri della corda!
Aggiornato il primo post con Orzo e Leonardo!
Il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto
NA Black Special
Vendo fondini! :haha:
… e attendo di vedere i vostri...
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
(cit.)
19-02-2014, 11:02
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-02-2014, 11:05 da andreone82.)
Sto cercando di farli nel miglior modo possibile
Naturalmente i fondini saranno tutti in stile old school......
Io sono molto interessato, esattamente com'è nelle foto nel primo post... vorrei però anche i fondini!
riuscite a fare 2 prezzi, 1 con i fondini e l'altro senza?
Bravissimi!
classic red miata package B 1990