Ne ho un pacchetto di vergini regalatomi da mio zio anni fa,se sai come registrarli
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
1.8 BP-Z3 Illegittimamente Blue - ilGerry
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19-02-2014, 21:32
Ne ho un pacchetto di vergini regalatomi da mio zio anni fa,se sai come registrarli
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
19-02-2014, 21:41
No, purtroppo di quelli vergini non me ne faccio nulla!
21-02-2014, 13:42
Ieri ho montato il volante nuovo:
Sono davvero soddisfatto sia della resa estetica che del confort di guida. Il Momo Prototipo è leggermente più piccolo e più "cicciottoso", il che si traduce in una guida più piacevole!
21-02-2014, 13:44
21-02-2014, 13:56
ilGerry Ha scritto:Ieri ho montato il volante nuovo: molto bello. vedo anche che il quadro strumenti è molto più sobrio ora
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990 Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free- Brianzolo DOCG. Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
21-02-2014, 14:00
Nuooo i Birba racing :haha:
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
21-02-2014, 15:32
Preoccupante la pressione dell'olio a zero a motore acceso :cry2:
21-02-2014, 15:34
Antonio Ha scritto:Preoccupante la pressione dell'olio a zero a motore acceso :cry2: ammesso che funzioni il cosetto :giggle:
21-02-2014, 15:41
Antonio Ha scritto:Preoccupante la pressione dell'olio a zero a motore acceso :cry2: Stavo proprio attendendo il primo che se ne fosse accorto... Per togliere i fondini Birba Racing , ho temporaneamente sostituito il tachimetro con quello in foto che però non è il suo ed infatti la pressione olio non va e l'auto fa anche leggermente fatica ad accendersi... Sto attendendo di cambiare i fondini al tachimetro originale, che tra l'altro, ha anche la modifica per avere lo strumento olio davvero funzionante...
21-02-2014, 15:44
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-02-2014, 15:48 da Antonio.)
Molto strano, le strumentazioni per NA sono praticamente tutte uguali a livello di elettronica..ho personalmente montato sulla mia delle strumentazioni americane e giapponesi, boh :/
Per far andare lo strumento dell'olio "come dovrebbe" non serve fare modifiche allo strumento, il manometro originale va buttato in favore di quello di una NA 115 (o 130 cp), e contestualmente si cambia il sensore col bulbo grosso.. Quasi sicuramente il manometro finto che c'è adesso non funziona per questo, visto che il precedente proprietario ha messo il bulbo collegato al motore per il manometro vero... |
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