Location: Marca Trevigiana
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
- RC 2.0 160cv (2005-2010)
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- ND 1.5 131cv (2015-...)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
Io li assemblerei come fossero 5 vetri distinti, ma servirebbero 5 cornici strumenti con scasso per incastrare appunto i 5 vetrini come fossero 5 strumenti separati.
Qualche foto dei vari pezzi o dettagli farebbero capire meglio come è fatto secondo me.
Abbiamo optato per una scelta diversa, il nostro non è una copia di pannelli prodotti da altri produttori più blasonati e certamente più jdmultrarare che costano una follia e ci carico pure la spedizione dall'altra parte del mondo, e come detto in più occasioni ci siamo cimentati in maniera amatoriale ed è stato fatto uno studio e molte prove a riguardo.
Non credo che su internet trovi spiegato come vengono prodotti i pannelli kg o i tessuti nakame, però con molto ingegno e pazienza si possono trovare alternative altrettanto valide, se non migliori. Su questo forum ci sono vari esempi, e non solo nel campo della mx5.
Il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto
NA Black Special
Location: Marca Trevigiana
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
- RC 2.0 160cv (2005-2010)
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- ND 1.5 131cv (2015-...)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
Ho espresso delle perplessità, le ho spiegate.
Come già detto, pregevole iniziativa, ma non mi aggrada del tutto.
Ho chiesto, non serve scaldarsi.
Dai dai, che non si scalda nessuno, dev'essere la sindrome da forum...
Poi Kecco l'ha anche dichiarato che il suo ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina col tetto! :giggle:
Peace&Love :love_:
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
...ma di che stiamo parlando?... il plexiglass sta dietro quindi l'effetto è proprio quello dei vetrini separati. Non confondiamo le idee..le foto sono più che eloquenti.
Basta Polemiche, dai, non fomentiamo, è finita qui, tutta colpa delle scritte, non si sente il tono della voce, non si vede l'espressione del viso, sembra polemica una domanda normale, sembra piccata una risposta semplice, aripeto, peace&love, rimaniamo su chi è interessato al prodotto (per me molto interessante!)
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
La loro soluzione in realtà è geniale ed evita di avere mille pezzi che poi rischiano di scollarsi, iniziare a vibrare ecc...solo che io avrei usato un pannello di alluminio anodizzato nero e non un pezzo di plexi verniciato, cmq per me da un punto di vista realizzativo è una genialata.