Quindi mancano solo i fondini e poi si parte...
Inviato dal mio iPhone usando le dita
classic red miata package B 1990
GROUPBUY pannello strumentazione alla vecchia maniera!
|
21-02-2014, 19:16
Quindi mancano solo i fondini e poi si parte...
classic red miata package B 1990
21-02-2014, 19:26
Antonio Ha scritto:...solo che io avrei usato un pannello di alluminio anodizzato nero e non un pezzo di plexi verniciato, cmq per me da un punto di vista realizzativo è una genialata. Non so... il plexiglass come materiale è più nobile... io addirittura avrei azzardato un nero lucido. La cosa bella è che col plexiglass hai un sacco di possibilità e opzioni. Vale la pena provare diverse soluzioni.
21-02-2014, 19:31
dovrei vederlo montato e con le lucine accese per dare un giudizio estetico
22-02-2014, 04:05
Grazie pili.. Non mi sono scaldato, anzi, mia intenzione era tutt'altro, odio i flame come la peste sia nella vita reale che dietro una tastiera!! se ti ho dato questa impressione mi dispiace CJ. Come detto nel primo post sono accette critiche e siamo disponibili a dare spiegazioni, dopotutto non costa quanto un pacchetto di gomme. Non mi pare tu non sia stato considerato o non ti sia dato modo di esprimerti.
Tornando ontopic, sarà nostra cura postare delle foto con pannello acceso in notturna! Mentre per il pannello, volendo si può fare in allumino, ma credimi Antonio, l'effetto del plexiglas è davvero bello, sia alla vista che al tatto! Inviato e basta!
Il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto
NA Black Special
22-02-2014, 10:29
Dai CJ scrivi ancora , che tutto quel movimento in alto sulla sinistra ci fa bene.
Antonio
" ero alle giostre "
22-02-2014, 10:36
Kecco Ha scritto:Grazie pili.. Non mi sono scaldato, anzi, mia intenzione era tutt'altro, odio i flame come la peste sia nella vita reale che dietro una tastiera!! se ti ho dato questa impressione mi dispiace CJ. Come detto nel primo post sono accette critiche e siamo disponibili a dare spiegazioni, dopotutto non costa quanto un pacchetto di gomme. Non mi pare tu non sia stato considerato o non ti sia dato modo di esprimerti. Sono molto curioso infatti, ma trattandosi di quasi 200 € mi piacerebbe vederlo di persona, magari proprio sulla tua a qualche raduno!
22-02-2014, 11:17
Bhe, io scenderò a Roma e potrei anche fare da "ponte", nel senso che lo prendo, lo monto, e poi faccio una bella sfilata in Veneto!
Tra l'altro vado spesso a Milano per lavoro, magari qualche meneghino che è incuriosito potrà approfittarne …
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine) " it just looks happy to be there" (cit.)
22-02-2014, 11:21
Leonardo Lucarelli Ha scritto:Bhe, io scenderò a Roma e potrei anche fare da "ponte", nel senso che lo prendo, lo monto, e poi faccio una bella sfilata in Veneto! Ottima idea
22-02-2014, 13:44
theboar Ha scritto:Dai CJ scrivi ancora , che tutto quel movimento in alto sulla sinistra ci fa bene. Solo perché chiedi ma non dirò più nulla a riguardo. Il mio pannello vintage ce l'ho già. Se poi qualcuno vuole spendere 200€ circa per questo va bene così.
22-02-2014, 13:46
Vi prego di non far partire flame, lasciate il thread pulito per chi fosse interessato.
|
« Precedente | Successivo »
|