Sbavo sempre con la roba Fanatec...ha ha ha...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Che bella l'NA!
Nei prossimi mesi comprerò una postazione... i weekend francesi sono pallosi altrimenti
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Alberto
Perché devo ricomprare il pc..... :haha:
Inviato tramite Ipholanomer.
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
Anni fa io ed un mio amico avevamo costruito una postazione partendo da un sedile volvo con regolazione lombare e riscaldamento, avevamo saldato il sedile completo di slitte su di un telaio in tubolari al quale avevamo montato un supporto per la tastiera e mouse e per il cambio ad H del g25... spesa totale 30 € per il sedile mentre i tubolari presi gratis da scarti di lavoro del mio amico. Unico difetto il peso :-P
Inviato dal mio GT-I9100P utilizzando Tapatalk
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Alla fine ho ceduto e ieri l'ho acquistato...purtroppo non ho un volante/pedaliera,e mi devo accontentare del joipad...ma non riesco a configurarlo,riesco solo ad assegnare l'asse x per lo sterzo,ma non i bottoni per acceleratore/freni ecc.... la cosa mi innervosisce un po'....
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)
~ Griso ~