Io invece penso che gli Stowa siano dei perfetti orologi di partenza per un futuro appassionato.
Se hai solo quello, hai un orologio di qualità affidabile e con delle solide basi storiche alle spalle.
Se in futuro decidi di prendere anche altro più prezioso, lo Stowa può sempre rimanere come orologio da uso quotidiano senza grossi patemi e senza grosse rinunce.
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
... riapro questa discussione perchè, chiaramente, sono ancora un pò indeciso.
Anche se la scelta si è ristretta.
... con il cinturino d'acciaio e non di pelle.
... come potete ben vedere... i mondia non mi hanno convinto del tutto... semplicemente perchè questa volta vorrei un orologio che non mi stufi subito come è successo per il Tissot.
... e i mondia, molto validi, mi sembrano un pò delle copie di orologi con marchi più rinomati.
Devo dire che sono stato colpito parecchio dai Longines.
Proprio ieri un mio amico mi ha fatto vedere il suo carrera... mi ha parecchio incuriosito.
Insomma... ci sono quasi. :chessygrin:
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
tag
NBFL 1.6 Phoenix >>> '07-'10
350z >>> '10...
Capo revisore ufficiale del forum & direttore dipartimento italianistica
bio84 Ha scritto:tag
... sono migliori dei Longines?
Chiedo scusa, ma io non so distinguere un Rolex da un Tissot. :oops:
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
Imho se i numeri romani non sono una caratteristica fondamentale io prenderei senza dubbio un Traversetolo
LOTUS Elise S Canyon Red
longines e tag per come sono collocate oggi nel mercato, bene o male si equivalgono.
scegli quello che ti piace di piu esteticamente e che dal vivo ti fa il miglior effetto.
ma continuo a consigliarti di aspettare e aumentare il budget di un altro millino, le opzioni aumentano
ciao
NA 1.6 Montego Blue
Questo costerà una fortuna?
L'8 giorni dovrebbe stare sui 1750 con cinturino in cocco, con bracciale sui 2150 di listino...
LOTUS Elise S Canyon Red
guarda gli omega de ville, il costo non lo so di preciso è piu o meno quello, ma fra un de ville e un eberarhd 8 giorni ce ne passa.
l 8 giorni non ha nulla di prestigioso, ha un riserva di carica cosi lunga perchè ha un modulo con megamolla lunghissima e doppio bariletto
NA 1.6 Montego Blue
ale.sg Ha scritto:guarda gli omega de ville, il costo non lo so di preciso è piu o meno quello, ma fra un de ville e un eberarhd 8 giorni ce ne passa.
l 8 giorni non ha nulla di prestigioso, ha un riserva di carica cosi lunga perchè ha un modulo con megamolla lunghissima e doppio bariletto
... quindi, per non sapere ne leggere ne scrivere, omega è meglio di eberhard?