Gagio's Orange
|
03-03-2014, 02:27
LOL
Il connettore del sensore posizione cammes (CAS) ha i cavi davvero merdosi... forse e' anche lui la causa del girare a 3... noostante la risaldatura, se lo tocchi il motore ha dei mancamenti. Gli faro' un'iniezione di colla a caldo. Se domani sostituisco il motorino di avviamento FORSE l'avvio con una mappa .msq gentilmente approntata da @giuino. Stay tuned.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
03-03-2014, 10:24
anzichè saldare e incollare i cavi (pasticciare), non prendi un sensore buono?
Open sky, e Mg1966 saranno felici di aiutarti infine prova a chiedere aiuto ad un esorcista :haha:
03-03-2014, 10:45
Tesoro mio, il problema non e' il sensore, che non ha cavi, ma il cablaggio... sinceramente di ripassare tutta la treccia se posso saldare e incollare non ho tanta voglia!
Con Open Sky e Mg1966 c'ho ormai fatto un abbonamento. LOL L'esorcista e' venuto ma ha vomitato ed e' fuggito parlando turco. E non credo che sia colpa dell'impepata di cozze.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
03-03-2014, 20:39
Gagio Ha scritto:L'esorcista e' venuto ma ha vomitato ed e' fuggito parlando turco.Muoio. Inviato dal Monafonino
03-03-2014, 23:52
Ok, giuro che sono serio.
Stamattina andando verso l'officina per sostituire il motorino di avviamento si e' accesa la spia a forma di batteria. Domani vado ad ordinare un alternatore. . . . . Puttanamaiala.
Arancia Meccanica
04-03-2014, 00:23
noooooooooooooooooooooooooooooooo....... secondo me qualcuno ti vuole male, io investirei due soldi in una bella asciummicata.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
04-03-2014, 00:44
Comoda, pratica e igenica! Facci un pensierino
Nicola
Gilda http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB "Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!! [Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:] |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)