Welkome!!! Color? ?
- NA 115 RED
- NC 2.0 LIMITED EDITION RED
- NA 1800 SILVER
- NA 1800 GREEN
Dade
|
04-03-2014, 12:45
Welkome!!! Color? ?
04-03-2014, 12:57
Bah a me piaciono una cifra e a de gustibus nn si comanda! Poi nn mi danno l'omologa ci sono tanti modi più o meno legali per averla ! Colore rosso hard top nero e specchi neri (rotti per i soliti problemi e in arrivo dal America perché pagati meno mooooolto meno che qui in Italia ) lama jdm bassa al'anteriore per il momento ! Faretti di posizione con fondo nero e dato che le frecce nn erano in predisposizione sui faretti ho fatto la modifica sui catadiottri . Assetto molle koni e ammortizatori Mazda sport originali rigenerati
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
04-03-2014, 13:13
In effetti stai usando parti JDM a profusione, ottime scelte
04-03-2014, 13:16
Ho appena ordinato la regolazione camber posteriore 😳 tempi di consegna un mese , beh nn ho fretta ! Il mezzo per muovermi lo ho quando arriva arriva
04-03-2014, 13:27
Grazie a tutti , l'unico neo sarà l'altezza da terra . Qui a Padova e una tragedia abbiamo più dossi noi che in tutta europa!!! 😤😤😤 nn vorrei che facesse la stessa fine del tt , preso ieri sera e sborsato 1200 euro per cambiare braccetti tiranti supporto centrale motore tirante inferiore e un ammortizatore esploso più tutti i silent block scoppiati come una banana 😭😭😭😭 tutto per i dossi 😡😡😡😡😡😡😡😡 vorrei dire due paroline a quattrocchi con il nostro assessore alla viabilità 👊👊
04-03-2014, 13:51
Piuttosto per i pezzi JDM invece di comprarli negli USA, conviene rivolgersi ad EM-power
Il vero jdm italiano sono loro, prima erano anche il nostro sponsor di punta, poi qui tutti vogliono avere l'auto originale perché pensano di avrete il futuro GTO, e loro ci hanno lasciato Occhio a CJ, è un ispettore ASI è se ti prende la targa ti fa revocare l'omologazione
04-03-2014, 13:57
Bello il JDM!
Ho tutta la casa arredata con quello stile. Benvenuto.
La ND non esiste.
|
« Precedente | Successivo »
|