This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dade
Welkome!!! Color? ?
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
Bah a me piaciono una cifra e a de gustibus nn si comanda! Poi nn mi danno l'omologa ci sono tanti modi più o meno legali per averla ! Colore rosso hard top nero e specchi neri (rotti per i soliti problemi e in arrivo dal America perché pagati meno mooooolto meno che qui in Italia ) lama jdm bassa al'anteriore per il momento ! Faretti di posizione con fondo nero e dato che le frecce nn erano in predisposizione sui faretti ho fatto la modifica sui catadiottri . Assetto molle koni e ammortizatori Mazda sport originali rigenerati

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
Un vero bolide JDM 👍
Siamo tutti con te
  Cita messaggio
In effetti stai usando parti JDM a profusione, ottime scelte Wink
  Cita messaggio
Ho appena ordinato la regolazione camber posteriore 😳 tempi di consegna un mese , beh nn ho fretta ! Il mezzo per muovermi lo ho quando arriva arriva

Cita messaggio
Bravo complimenti! Thumbup
  Cita messaggio
Grazie a tutti , l'unico neo sarà l'altezza da terra . Qui a Padova e una tragedia abbiamo più dossi noi che in tutta europa!!! 😤😤😤 nn vorrei che facesse la stessa fine del tt , preso ieri sera e sborsato 1200 euro per cambiare braccetti tiranti supporto centrale motore tirante inferiore e un ammortizatore esploso più tutti i silent block scoppiati come una banana 😭😭😭😭 tutto per i dossi 😡😡😡😡😡😡😡😡 vorrei dire due paroline a quattrocchi con il nostro assessore alla viabilità 👊👊

Cita messaggio
eh si
  Cita messaggio
Piuttosto per i pezzi JDM invece di comprarli negli USA, conviene rivolgersi ad EM-power
Il vero jdm italiano sono loro, prima erano anche il nostro sponsor di punta, poi qui tutti vogliono avere l'auto originale perché pensano di avrete il futuro GTO, e loro ci hanno lasciato
Occhio a CJ, è un ispettore ASI è se ti prende la targa ti fa revocare l'omologazione
  Cita messaggio
Bello il JDM!
Ho tutta la casa arredata con quello stile.
Benvenuto.
La ND non esiste.
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)