LucaJones Ha scritto:"La strada per l'inferno è lastricata di buone intenzioni".
L'intento non basta - sempre che sia veramente quello dichiarato - occorre anche raggiungere il risultato voluto.
Io ho dubbi sia sui reali intenti, sia sui risultati che si raggiungeranno. Questo non solo per quello che si sta cambiando e su come si sta cambiando, ma anche per quello su cui non si sta intervenendo.
Quoto tutto (ma era lungo, per questo ho preso la fine, nella quale mi rispecchio). Non c'è governo che non si sia presentato riempiendosi la bocca di belle parole (democrazia è diventata quasi ridondante da quanto è abusata), peccato manchino sempre programmi chiari e concreti. Questo governo del "fare" difende la sua identità "facendo" riforme inutili quanto potenzialmente dannose, rifugiandosi negli 80 euro promessi che verranno sem
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
Semplicemente sfilati dalle nostre tasche con l'altra mano e ha bisogno della stampella Berlusconi per tirare a campare, a mio avviso un compromesso e un vincolo troppo grande…
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
(cit.)
Se si guarda al governo come un dottore che deve curare un paziente, direi che dopo una serie di analisi sbagliate, nonostante i sintomi palesi, si è deciso di operare in una delle parti più sensibili e importanti prendendosi inutili rischi. Per la serie il malato ha la febbre... operiamolo alla colonna vertebrale.
Spero che la legge elettorale, così per come è configurata, non passi. Subito dopo i risultati elettorali avevo già pronosticato la pianificazione di un "taglia fuori" attraverso una legge elettorale che avrebbe penalizzato chi non fa alleanze... cosa che si stà sistematicamente realizzando. Vergognoso... è come se ai 100 metri la medaglia d'argento e di bronzo delle precedenti olimpiadi si mettessero d'accordo con gli altri atleti per fare lo sgambetto a Bolt alla partenza.
Con tutti i problemi legati al quotidiano di ogni cittadino, vedere questa smania incontinente di dover mettere le mani sulla carta costituzionale, mi fa letteralmente vomitare.
Raccontano di doverlo fare per superare ostacoli pragmatici ma è un plateale tentativo di rimodellare un sistema autoreferenziale in cui potersi rigenerare autonomamente e allontanare sempre di più la sovranità del popolo.
Sovranità del popolo? :blink_: Cosa essere?
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
(cit.)
La "grande potenza" costruttiva che evochi tu è per caso quella del secondo dopoguerra, pieno piano Marshall?
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
(cit.)
Doppiaeffe, parlavamo d'attualità e di massimi sistemi. Non ti rattristare!