Nono,non voglio titoli, sono l'ultimo arrivato e visto che il polano vuole organizzare qualcosa per settembre e visto il risultato ottimo di quello che ha fatto a marzo, direi di vedere cosa tirerà fuori. Intanto un meet tranquillo di una serata in zona non ci vuol niente a organizzarlo. Basta la data e il posto
nc duemila, che talvolta consuma olio, ma non sempre, solo quando lo misuro.
Nel prossimo fine settimana sicuramente non ci sono, ho già altri impegni... non s'era detto verso fine Agosto/inizio Settembre?
Domani le posto pure io ! È stato un vero piacere JO !!!! :-) P.S. Davvero.... fine agosto - inizio Settembre dobbiamo fare qualcosa !!! Doppio P.S. Mentre tornavo a casa direzione San Baronto ho incontrato altri 2 mazdisti. Ci siamo anche salutati. La prima una Rossa NA ( x la precisione, al volante non c'era un lui, ma una lei !
Una Lady super veloce che mi ha sverniciato ) e poi mi sono incrociato con un ragazzo con una NB blu......... e ci siamo OVVIAMENTE salutati !!! :-)
Regione/Stato: Toscana
Modello:
@ Ratman
@ Don Tonino
in che zona abitate ?
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
Ieri son dovuto stare a vinci tutto il giorno, ho però visto una NB nera passare alla rotonda per lamporecchio e una NB verde parcheggiata. Di chi erano?
nc duemila, che talvolta consuma olio, ma non sempre, solo quando lo misuro.