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i feticci/totem di mx5 italia
#81
Demios Ha scritto:Su NA ed NB con i cerchi da 17 guadagni la decapitazione in pubblica piazza; con i 16 i tuoi figli vengono affidati ai servizi sociali; con i 15 provochi reazioni intestinali a chiunque, a meno che tu non abbia i freni maggiorati; con i 14 puoi dormire sonni sereni; con i 13 Obama corre da te per ricoprirti di soldi e di *****.

Ahahahahahahahha sto male
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
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#82
Demios Ha scritto:...con i 13 Obama corre da te per ricoprirti di soldi e di *****...

Però dategli l'indirizzo corretto perché io ancora non ho visto ne un centesimo ne tanto meno un pelo :haha:

"Una Miata senza semi-slick è come svegliarsi con caffè e sigaretta e trovare il cesso occupato: provoca una profonda sensazione di malessere e frustrazione" questa m'ha fatto cappottare :buahah:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
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#83
Demios Ha scritto:I dadi ruota in alluminio sono usa e getta e se provi ad usarli per più di 20 km ti volano via le ruote e uccidono la tua famiglia
I dadi ruota cinesi da 5€ per il set da 20 e 4€ per il set da 16, spedizioni incluse, sono comunque meglio degli OEM....... se sono colorati
Tutte le MX-5 sono armi da pista, purchè in prima al limitatore non facciano più di 30 km/h, tra conica corta e ruote 115/35 R12
Rollare i passaruota di una NC è la più grande sciagura che si possa augurare ad un essere vivente, mai superare l'ET48!
Tutti i cerchi sono fighi, purchè costino 2000€........................l'uno!
Tutti i cerchi scomponibili sono fighi e una volta raggiunte le 88 miglia orarie ti permettono di viaggiare nel tempo e di prendere un caffè con Senna, cosicchè potrai dargli, finalmente, qualche dritta su come si guida...
Tutti i componenti dei freni della NC, OEM, sono più che adeguati per andare in pista, anche dopo 300.000km di utilizzo
Quando una NC supera i 100.000 km o sbronzina oppure l'apocalisse è giunta.
Il 6 marce della NC è l'equivalente della Merkel in un film porno, fino a quando non cambi l'olio della torretta, dopo diventa Sasha Grey.
Il livello di "MINCHIAZIO SEI PROPRIO RACING GEI-DI-EMME" è direttamente proporzionale al tire stretch
La differenza tra una NC con i cerchi da 17 e una con quelli da 18 è la stessa che c'è tra una trom**ta con Raffaella Fico e mettere il pisello nello scarico di una F1 che ha appena fatto un giro tirato

Il BP è un motore fenomenale, tanto che si registrano 247.123.983 swap diversi su altrettante Miata, tranne quelle wankel che sono dei cessi spaziali
Su NA ed NB con i cerchi da 17 guadagni la decapitazione in pubblica piazza; con i 16 i tuoi figli vengono affidati ai servizi sociali; con i 15 provochi reazioni intestinali a chiunque, a meno che tu non abbia i freni maggiorati; con i 14 puoi dormire sonni sereni; con i 13 Obama corre da te per ricoprirti di soldi e di *****.

Tutte le Miata con la motorizzazione meno potente (1,6 per NA&NB e 1.8 per NC) sono auto da key o parrucchiere, se hai il motore più potente sei solo key ma nessuno ti accuserà mai di essere una donna.
Una Miata senza semi-slick è come svegliarsi con caffè e sigaretta e trovare il cesso occupato: provoca una profonda sensazione di malessere e frustrazione

Ho le lacrime!! Sei il mio idolo incontrastato!!







Chetelodicoafare magico!!!
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
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#84
Gli interni Nakamae sono obiettivamente i migliori. Sono costosissimi, hanno un nome impronunciabile ed i quadratini non solo sono tutti uguali ma sono stati cuciti uno ad uno!!!
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#85
Demios Ha scritto:I dadi ruota in alluminio sono usa e getta e se provi ad usarli per più di 20 km ti volano via le ruote e uccidono la tua famiglia
I dadi ruota cinesi da 5€ per il set da 20 e 4€ per il set da 16, spedizioni incluse, sono comunque meglio degli OEM....... se sono colorati
Tutte le MX-5 sono armi da pista, purchè in prima al limitatore non facciano più di 30 km/h, tra conica corta e ruote 115/35 R12
Rollare i passaruota di una NC è la più grande sciagura che si possa augurare ad un essere vivente, mai superare l'ET48!
Tutti i cerchi sono fighi, purchè costino 2000€........................l'uno!
Tutti i cerchi scomponibili sono fighi e una volta raggiunte le 88 miglia orarie ti permettono di viaggiare nel tempo e di prendere un caffè con Senna, cosicchè potrai dargli, finalmente, qualche dritta su come si guida...
Tutti i componenti dei freni della NC, OEM, sono più che adeguati per andare in pista, anche dopo 300.000km di utilizzo
Quando una NC supera i 100.000 km o sbronzina oppure l'apocalisse è giunta.
Il 6 marce della NC è l'equivalente della Merkel in un film porno, fino a quando non cambi l'olio della torretta, dopo diventa Sasha Grey.
Il livello di "MINCHIAZIO SEI PROPRIO RACING GEI-DI-EMME" è direttamente proporzionale al tire stretch
La differenza tra una NC con i cerchi da 17 e una con quelli da 18 è la stessa che c'è tra una trom**ta con Raffaella Fico e mettere il pisello nello scarico di una F1 che ha appena fatto un giro tirato

Il BP è un motore fenomenale, tanto che si registrano 247.123.983 swap diversi su altrettante Miata, tranne quelle wankel che sono dei cessi spaziali
Su NA ed NB con i cerchi da 17 guadagni la decapitazione in pubblica piazza; con i 16 i tuoi figli vengono affidati ai servizi sociali; con i 15 provochi reazioni intestinali a chiunque, a meno che tu non abbia i freni maggiorati; con i 14 puoi dormire sonni sereni; con i 13 Obama corre da te per ricoprirti di soldi e di *****.

Tutte le Miata con la motorizzazione meno potente (1,6 per NA&NB e 1.8 per NC) sono auto da key o parrucchiere, se hai il motore più potente sei solo key ma nessuno ti accuserà mai di essere una donna.
Una Miata senza semi-slick è come svegliarsi con caffè e sigaretta e trovare il cesso occupato: provoca una profonda sensazione di malessere e frustrazione

Gagio Ha scritto:Sono vietati gli offtopic in sezione tecnica.
Mi stanno venendo i crampi dal ridere :haha:


:haha:
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche

«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)

«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
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#86
Le trazioni anteriori sono degli errori di fabbrica.
In realtà sono TP con l'abitacolo montato al contrario.
Per cui è possibile driftare solo in retromarcia.
L'auto sovrasterzante è sinonimo di sicurezza tutte le TA sono sottosterzanti
quindi pericolose.

Il motore a scoppio è stato inventato dai tedeschi
ma solo i giappi hanno capito come funziona.

La vera auto sportiva è inglese con motore giapponese e pesa non più
di 3 etti col pilota.

Turbo si ma non più di 0.6 bar se no esplode.

La F1 è morta.

I piloti veri non usano cambi al volante sincronizzatori o diavolerie elettroniche, ma sputano la benzina direttamente nei carburatori.

La miata è leggerissima, (con ben due posti pesa come la Fiesta 5 porte).

La miata di serie è come le kit car, poi ti devi procurare cerchi, ammortizzatori, freni, rollbar,
turbo, volano, conica, cambio 6m, radiatore, bushings, barre di rinforzo telaio, indicatori temp e olio funzionanti,
filtro aria, sedili, cinture........reroute....
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche

«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)

«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
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#87
Allora, visto il successo, un'ultimo totem:

Se hai una SLK hai la stessa genialità dell'omino delle 50 lire: l'idea migliore che hai avuto è stata quella di martellarti l'uccello.
Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~


http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0

https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
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#88
Se spendi 2500€ di cerchi (usati e da ricondizionare) per una macchina che ne vale 2000 sei un idolo assoluto.
Se spendi 600€ per uno smartphone hai le mani bucate.
Outback H6 Combat Wagon
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#89
Se l'impianto frenante OEM non ti basta non sai frenare
  Cita messaggio
#90
Jo 195 Ha scritto:Il tasto Ricerca ... nel forum è un totem

no. è un taboo.
  Cita messaggio


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