se compri i bbs rm scomponibili sei figo, se compri Japan racing o rota che costano un terzo e pesano meno sei un barbone e non scoperai mai
Inviato dallo psyco killer tramite Hip Hip.......
Parlando di nb.
La 1.6 110 va praticamente come il 1.8, in pista non c'è differenza.
La 1.6 90 va praticamente come la 1.6 110, perché ha la coppia in basso e se la rulli i cv ci sono, ma erano nascosti sotto i sedili.
Dunque con 56 cv di differenza, cambia comunque poco.
Però sulla 90 devi mettere i collettori e il cai, dopo vola!
"Il papank e la mamank, vanno in giro a dir che sono stank,
di avere un figlio punk, che senz'altro una rotella gli mank!"
"Sopra il punk la capra camp, sotto il punk la capra crep" (A. Mingardi - Pus)
La NA non frena ma rallenta.
Tutti quelli con i freni originali e non maggiorati sono morti perché andati lunghi ai semafori e poi rotolati e morti sotto la piega del TT che non ha retto.
- NA 115 RED
- NC 2.0 LIMITED EDITION RED
- NA 1800 SILVER
- NA 1800 GREEN
Enuma Ha scritto:I piloti veri non usano cambi al volante sincronizzatori o diavolerie elettroniche, ma sputano la benzina direttamente nei carburatori.
La miata è leggerissima, (con ben due posti pesa come la Fiesta 5 porte).
La miata di serie è come le kit car, poi ti devi procurare cerchi, ammortizzatori, freni, rollbar,
turbo, volano, conica, cambio 6m, radiatore, bushings, barre di rinforzo telaio, indicatori temp e olio funzionanti,
filtro aria, sedili, cinture........reroute....
BUAHAHA :haha:
l'ultima frase è pura verità!
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Prima di fare la benzina a 100 ottani devi rifare la centralina.
I nomi degli upgrade con sigle o in inglese sono almeno 5cv in più.
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Se non usi acronimi in inglese che nessun altro capisce sei un ignorante e morirai.
Le NA del 1993 sono il non plus ultra della produzione automobilistica mondiale perchè hanno il cp, l'antenna elettrica e il long nose. A patto che non siano rosse. Al loro confronto anche una mclaren F1 è una *****.
Qualunque ricambio va tassativamente acquistato su IL Motorsport, MX5Parts o Yahoo Japan. Anche se lo stesso pezzo ce l'ha l'autoricambi sotto casa.
Inviato dal mio JY-G3 con Tapatalk 2
Sottosterzo è quando sbatti con il muso sul muro. Sovrasterzo è quando sbatti con il ***** sul muro. Potenza è quanto veloce sbatti sul muro. Coppia è quanto lontano porti il muro con te.
Location: Palermo
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
Se non ne hai avuto almeno due, magari di serie diverse non ne capisci nulla di mx-5, se poi le hai contemporaneamente sei Gran Maestro JDM
KeithEsenkoola Ha scritto:Qualunque ricambio va tassativamente acquistato su IL Motorsport, MX5Parts o Yahoo Japan. Anche se spesso a minor pezzo ce l'ha l'autoricambi sotto casa.
Inviato dal mio JY-G3 con Tapatalk 2
Fixed.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Gagio Ha scritto:Fixed.
Inviato dal mio JY-G3 con Tapatalk 2
Sottosterzo è quando sbatti con il muso sul muro. Sovrasterzo è quando sbatti con il ***** sul muro. Potenza è quanto veloce sbatti sul muro. Coppia è quanto lontano porti il muro con te.
|