Pdor figlio di Kmer Ha scritto:@wolf finito il rodaggio camme l' hai potuta spremere ? com'è ??ma ha rifatto tutto, penso che abbia qualche migliaio di km da fare.
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal
[NA] La 115 del Signor Lupo..
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09-05-2014, 18:25
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:@wolf finito il rodaggio camme l' hai potuta spremere ? com'è ??ma ha rifatto tutto, penso che abbia qualche migliaio di km da fare.
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal
09-05-2014, 20:02
Adesso inizio a rilassarmi un po'..ho resettato l'LC1, domani setto l'anticipo, verifico tutti i serraggi, risolvo la piccola perdita (mezzo bicchiere in 25 minuti) che spero sia legata a qualche manicotto e via di rodaggio..e qui ci sono mille teorie..quella del mio meccanico è di mettersi in autostrada a 2700-3000 fissi per un migliaio di km.. La palla è che col 4.1 ed il 6m a 3000 non sono nemmeno a 100 km/h mi sa!!!
Stefano
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001
09-05-2014, 20:50
Mr.Wolf Ha scritto:Adesso inizio a rilassarmi un po'..ho resettato l'LC1, domani setto l'anticipo, verifico tutti i serraggi, risolvo la piccola perdita (mezzo bicchiere in 25 minuti) che spero sia legata a qualche manicotto e via di rodaggio..e qui ci sono mille teorie..quella del mio meccanico è di mettersi in autostrada a 2700-3000 fissi per un migliaio di km.. La palla è che col 4.1 ed il 6m a 3000 non sono nemmeno a 100 km/h mi sa!!!non si fanno cicli di riscaldamento-raffreddamento, un ciclo a tot giri, poi un altro a giri più alti e man mano a salire? credevo che i rodaggi fossero da fare così ma boh...
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal
09-05-2014, 21:33
il mio rodaggio come suggeritomi:
premessa: non a regimi fissi, ma far salire e scendere di giri continuamente 0-100km, cambiare a 2000 giri 100-200km. cambiare a 2500 200-300km cambiare. a 3000 con qualche puntatina a 3500 300-400km come sopra con puntatine a 4000 poi vai sereno (ovviamente a 401km non e' che ti fai lo Stelvio a 8000 fissi) tanto buon senso fa un buon rodaggio
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
09-05-2014, 22:21
la mia teoria dice che:
le fasce lavorano in un modo quando il motore spinge ed in un altro quando sei in rilascio, per cui se rodi sempre a regimi alternati, rodi entrambi le condizioni di lavoro ![]() per quanto riguarda i cicli di riscaldamento e raffreddamento, il nostro motore non e cosi delicato da richiedere cicli particolari (non e un Rover ![]() ![]() Grande MrWolf, adesso un po di pazienza per un migliaio di Km, e poi GASSSSSS, che te lo meriti ![]()
09-05-2014, 22:39
Stefano
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001
10-05-2014, 09:19
il terzo non lo conosco ma voi 2 siete bellissimi, anzi, deppiù!
![]()
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal
10-05-2014, 09:31
10-05-2014, 11:45
Forti!
attendiamo impressioni allora... ![]()
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM EX Boxster 986 2700 OEM EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
11-05-2014, 11:10
Oleeeeee!!!
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