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ciao a tutti [mx5 NA]
#11
mr.magoo87 Ha scritto:ahahahahahahhahaha
Dimmi che compri la NA del risetti/engolli??? :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
ottima scelta

o porca eva, e io che volevo rimanere anonimo Mrgreen

grazie samuel Wink
Miata NA 1.8 White
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#12
ti mando un mp col mio cell
chiamami che ti dico tutto
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
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#13
Ciao, : Welcome :
NA 1.6 90cv Montego Blue 1997 (non la versione speciale)
anticipo 14° - filtro aria a pannello - green stuff equipped - KONI Str.t
Yamaha TDM 850 1997
Golf IV 1.9 TDI 110cv 2000
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#14
GRANDE!!! Cool Cool Cool

Anche vuota coi monoscocca è comodissima anche da usare tutti i giorni tranquillo!!!


Ovviamente sto mentendo spudoratamente, ma per quanto ti divertirai non te ne accorgerai neanche!

Non vedo l'ora di farci una Varanata insieme!!!


Eurini permettendo! Banghead
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
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#15
ciao ragazzi.

non vedo l'ora anche io, ma devo aspetare che torni dalle vacanze e soprattutto devo vendere la mia civic. spero di riuscire a fare tutto per il mese di settembre.
volevo anche iscriverla ASI visto che è dell'89.
ho letto che mi devo iscrivere ad un club associato. ma alla mia assicurazione cosa devo dire?non ho ben chiaro cosa comporti o cosa sia. in pratica terrei la RC della MIA assicurazione ed il resto è ASI?come funziona?
Miata NA 1.8 White
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#16
Mmm... non sono mica sicuro che qualsiasi club ti permetta l'iscrizione ASI e ti rilasci il certificato per quella NA così svuotata.
Per il rilascio dei Certificati di Storicità funziona così:
ti devi iscrivere a un club federato ASI, il club ti fissa un appuntamento per far visionare la tua auto al commissario di club, che compila una semplice scheda sullo stato (visivo ovviamente), da insufficente a buono di motore, carrozzeria e interni. Il parametro è l'originalità.
Secondo me per essere sicuro dovresti farti dare almeno i sedili e la moquette e rimontarli per la visita del commissario. E naturalmente togliere le scritte sulla carrozzeria.
In alternativa invece che all'ASI la iscrivi al RIVA e non hai problemi.
Per l'assicurazione ci sono delle compagnie convenzionate con l'ASI o con i singoli club che propongono polizze RC. La tua polizza per l'auto moderna non ti serve per l'NA, la puoi passare su un'altra moderna Thumbup
Thumbup
'92 NAClassicRed


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#17
ah ma sicuramente la riporterò quanto più "stock" possibile.
ovvero tolgo le livree lato e parabrezza. metto i 14 con cerchi stock. rimetto plastiche portiera.
poi visto che hanno scartavetrato anche moquette e robe varie, comprerò dei tappetini eheh.
visivamente sarà a posto. se riesco rifaccio anche l'hardtop di rosso.

visto che ci sono, pongo un'altra domanda. esistono e se si, dove posso recuperarli e che prezzo, dei watanabe da 14 grigio scuro o neri?
Miata NA 1.8 White
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#18
Ciao e benvenuto... :beerchug:
MX-5 NB 1.6 '99 Silver
- Scarico doppio 90x120mm Ctss
- Cerchi MaK 16"x7
- CDA BMC
- Barra duomi
- Assetto Koni
- Cavi Magnecor, candele NGK
- Kit Xenon 5000°K


Suzuki GSX-R 750
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#19
Benvenuto e... buon lavoro! :chessygrin:
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