08-05-2014, 00:00
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-02-2020, 16:50 da Aletor.)
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Adesso che ho montato le 225/45 mi ritrovo con l'anteriore sinistra che sfiora leggermente la plastica interna al passaruota (locaro??).
Tralasciando la questione qualità dei gaz e le conseguenti polemiche
c'è qualcun'altro con la mia configurazione?
La strisciata è in centro quindi non un problema di camber (anche perché sono già alto..)
Con le 205 non ho mai avuto problemi..
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- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia
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Fletch Ha scritto:Dai un occhio qui http://www.mx5italia.com/showthread.php?...me-ovviare
Me lo sono già letto tutto ma sinceramente non ho individuato la soluzione :dispair:
Comunque stasera misuro esattamente le altezze così vediamo dove mi posiziono. Grazie del link!!
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08-05-2014, 08:44
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-05-2014, 08:49 da Fletch.)
Location: East Milan
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- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
La soluzione è: non c'è soluzione. È un limite dell'idraulica dei Gaz.
Si pensava fosse imputabile all'essere troppo basso o alle diverse quote della ciclistica della FL; invece l'amara sorpresa è che sono gli ammortizzatori a non avere una sufficiente frenatura idraulica.
Ed infatti sono passato ad altro.
La ND non esiste.
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Esiste la remota possibilità che qualcuno si liberi di 4 ohlins? ??
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Semplicemente o la alzi un pochino, o togli quelle gommacce che hanno la spalla da Suv. Ti costa meno che 4 ohlins
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Il Pistoia Ha scritto:Semplicemente o la alzi un pochino, o togli quelle gommacce che hanno la spalla da Suv. Ti costa meno che 4 ohlins
ho 9mm di spalla più della stock...
sono le tue dalla spalla bassa
per l'altezza ci ho pensato pure io ma dopo due analisi ho valutato che non si risolve il problema (come confermato da Fletch)..
comunque grazie dei suggerimenti!
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