nitro-ale Ha scritto:dal basso del mio casio.... è l'unico che riesco a non rompere, mi piacerebbe un orologio di classe, ma quanto durerebbe nelle mie mani?
bhe il gli orologi che si rispettino nn si rompono facilmente anzi ti assicuro è più facile che tu rompa il casio e nn un rolex come qualcuno ah postato li sopra...(PS: quel rolex nn si guarda...
)
Cassa mono blocco in acciaio vetro in zaffiro.... nn vedo come potresti rovinarlo....
nn si rovinano neppure se con il motore ci strisci su un muro di tufi a velocità...
Cmq deto questo scusate se nn leggo le pagine precedenti e mi limito a dare il mio giudizio...
Ti consiglio di orientarti su un Eberhard con un po più di 1000 euro qualcosa di carino lo trovi...
Io personalmente nn amo i Rolex e ormai sta diventando un po di massa mi son ripromesso di regalarmi il
Crono4 dell'Eberhard alla laurea... lo andaia provare all'uscita parecchi anni fa.. e il commesso mi guardò poi guardò mia mamma e gli disse.. Signora sarebbero 4.800 euro... ma se lo prende subito le faccio uno sconto... facciamo 4.000 :haha: :haha: :haha:
Io guardavo al porta e pensavo.. Mo scappo!!!!!!
Per il resto mi piacciono i Lange e Sohne....
inutile dire che ho visto il confronto Omega Rolex... nn ha paragoni ma per motivi storici per altro... materiali interni ed esterni di fattura diversa e brand che nn sono paragonabili.. senza contare il valore da collezionismo..
Io nn so che Omega era quello... nn sono un intenditore .. magari sarà stato anche un edizione limitata...
Ma Ogni rolex è un po come se fosse un esemplare unico...
Infatti hanno un loto mercato anche dopo l'acquisto e il loro valore nn tende a scendere di prezzoa differenze di altre marche...
Diciamo pure che tu puoi O comprare un orologio....
O fare un investimento comprando Rolex, Patek Philippe, Vacheron constantin, Lange e Sohne, Chopard ecc... a scendere..
ho latto qualche pagina indietro.... lo hai preso il Seamaster... be cmq è un orologio bellino anche questo di grande taradizione solo io avrei preso il Moonwalk??? si chiama così??? insomma la riedizione i quello portato sulla luna...
Ha carica manuale però ha più fascino credo... ma nn so il costo..
Piuttosto illuminami che moviemento interno ha sto Seamaster????