This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Fumè o giallo?
Per sperperare danaro, ho acquistato delle pellicola per fari da ebay... Ho preso sia il giallo che "l'affumicato" Big Grin

Quale metto? Giallo su oro.. sarà mica ridondante? Mettiamo l'effetto fumè per renderla più furiosa? cambio modo di sperperare soldi, tipo inviandoli al primo di voi che mi fa rinsavire in tempo?

Aspetto suggerimenti

:haha:

[ATTACH=CONFIG]31287[/ATTACH]

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Io andrei di fumè.
  Cita messaggio
Yep, anch'io sono per il fumè. Il giallo l'avevo preso per i fendi dell'Atos :haha:
  Cita messaggio
Fumazzo
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
  Cita messaggio
Se le scelte sono tre, la terrei come mamma l'ha fatta.Big Grin

Se sono solo due, fumo anche per me
"Il papank e la mamank, vanno in giro a dir che sono stank,
di avere un figlio punk, che senz'altro una rotella gli mank!"
"Sopra il punk la capra camp, sotto il punk la capra crep" (A. Mingardi - Pus)
  Cita messaggio
Leonow Ha scritto:Fumazzo

Thumbup

essebibi Ha scritto:Se le scelte sono tre, la terrei come mamma l'ha fatta.

eheheh vabbè, ormai sta pellicola l'ho presa; non ci vuole nulla a toglierla nel caso fosse proprio brutta (poi c'è da vedere se riesco a metterla in maniera decente...)
  Cita messaggio
Avevo preso le lamin x gialle per i faretti della mia e hanno resistito un giorno, una cosa tristissima. Le lascerei originali mettendo l'illuminazione "americana" senza alcun dubbio, il frontale acquista personalità pur restando praticamente OEM. Lascia stare le pellicole..
  Cita messaggio
Puoi oscurare i vetri laterali come in Cina, poi lasciano il "risparmio" per poter vedere nello specchietto Smile
"Il papank e la mamank, vanno in giro a dir che sono stank,
di avere un figlio punk, che senz'altro una rotella gli mank!"
"Sopra il punk la capra camp, sotto il punk la capra crep" (A. Mingardi - Pus)
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Avevo preso le lamin x gialle per i faretti della mia e hanno resistito un giorno, una cosa tristissima. Le lascerei originali mettendo l'illuminazione "americana" senza alcun dubbio, il frontale acquista personalità pur restando praticamente OEM. Lascia stare le pellicole..

Si, anche Pepi mi suggeriva questa modidfica...

essebibi Ha scritto:Puoi oscurare i vetri laterali come in Cina, poi lasciano il "risparmio" per poter vedere nello specchietto Smile

Eeeh? Perdonami, ma non ho capito
  Cita messaggio
mmm, mah?! boh?! Big Grin
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio