Incrocio per strada una Gt86, assettata e con probabile scarico visto che l'ho sentita arrivare... Dentro un militare in divisa... Mi guarda, lo guardo. Lui sorride e mostra il pollice su.. "gran bella macchina!!" mi fa lui; "grazie, ma anche la tua.. niente male!". Basta poco per raddrizzare una giornata no!!
Messaggio planato dalla mia mattonella appiattita
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
Nico87 Ha scritto:Incrocio per strada una Gt86, assettata e con probabile scarico visto che l'ho sentita arrivare... Dentro un militare in divisa... Mi guarda, lo guardo. Lui sorride e mostra il pollice su.. "gran bella macchina!!" mi fa lui; "grazie, ma anche la tua.. niente male!". Basta poco per raddrizzare una giornata no!! 
magari s'è raddrizzato pure lui...può essere nato l'ammore!!! Lui militare in divisa, tu con la Miata....: ymca :
(si scherza eh!!)
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
aircooled Ha scritto:magari s'è raddrizzato pure lui...può essere nato l'ammore!!! Lui militare in divisa, tu con la Miata....: ymca :
(si scherza eh!!) 
:buahah:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
:haha: :haha: :haha: Poi militare...!! Mi accontento di provare l'auto!!! come disse qualcuno, qua tutti ricchioni ma quando sentite odore di pelo siete peggio dei cani della finanza!! :haha: :haha:
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
13-06-2014, 08:51
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-06-2014, 08:53 da Pee Tee.)
Ho visto un video:brz rullata con Cat Back e filtro aria 186cv... Mani nei capelli..
Ma andiamo off Topic.