Topone Ha scritto:maccheca.... e dillo che non si tratta della verdona!
che infarto
TIGO Ha scritto:Se e' una macchina che usi tutti i giorni/la parcheggi anche in strada/la lasci all'aperto: lasciala così. Al 100% appena ripristinata qualcuno ti fa trovare un regalino in un parcheggio.
Al limite ritocchino con pennellino e lucidatura, giusto per preservare dalla ruggine.
TIGO Ha scritto:Se e' una macchina che usi tutti i giorni/la parcheggi anche in strada/la lasci all'aperto: lasciala così. Al 100% appena ripristinata qualcuno ti fa trovare un regalino in un parcheggio.
Al limite ritocchino con pennellino e lucidatura, giusto per preservare dalla ruggine.
Non so Hammer, ma io non riuscirei ad entrare in garage se la lasciassi così!
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine) " it just looks happy to be there" (cit.)
Tigo è vero ciò che dici (anche se la parcheggio sempre in una zona piuttosto tranquilla) ma penso che la farò sistemare perchè mi da proprio fastidio vederla così: sto solo pensando se procedere con la riparazione o far cambiare direttamente lo sportello.
Ex Mazda Miata - 1991 Mazda MX-5 1.8 - 1994 Mazda Miata M Edition - 1996
oldcafe Ha scritto:Si usa un attrezzo apposta (spotter) per cui molte volte non c'è bisogno di smontare il pannello, comunque sicuramente il collega sà cosa fare
Ok, grazie mille
Ex Mazda Miata - 1991 Mazda MX-5 1.8 - 1994 Mazda Miata M Edition - 1996
La portiera è stata sistemata molto velocemente ( @oldcafe con lo spotter ) però è ferma da due giorni in attesa della riverniciatura : Evil :
Il carrozziere mi ha garantito che per domani sera è pronta e allora domando se c'è qualche precauzione che devo osservare nei primi giorni con la vernice ancora "fresca".... è una stupidata lasciarla al sole per farla "seccare" più rapidamente? La settimana prossima mi faccio qualche giorno al mare...
Ex Mazda Miata - 1991 Mazda MX-5 1.8 - 1994 Mazda Miata M Edition - 1996