Ciao ragazzacci!! Il prossimo weekend sarò a Torino per salutare un caro amico miatista che non vedo da un sacco di tempo e che per l'occasione viene giù dal Lussemburgo. Vi andrebbe di organizzarci sabato sera o domenica per fare un mini ritrovo?? @pilistation @davifigo che ne dite???
Inviato dalla mia superpadella ultafiga deluxe
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Mi spiace, io sono via....a Franciacorta...
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Se avessi l'mx disponibile ... Verrei anch'io!!
Chetelodicoafare magico!!!
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]
124 Abarth ... in fondo molto Miata!
EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)
http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
We scusate il ritardo!! Il nostro amico purtroppo riparte sabato in mattinata, quindi sarà difficile organizzar qualcosa in ogni caso.. Io arrivo probabilmente venerdì sera: se qualcuno è in giro e vuol farsi una birretta in compagnia, io non dico di no!!
Messaggio planato dalla mia mattonella appiattita
Nicola - 3viso
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Modello:
Ottimo!!! Ancora meglio il venerdì sera
Modello:
Questo venerdì sono libero.....quindi .... ci sonoooooooooooo :WohoW:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
symon se ci sei tu io vengo solo per te!!! <3
- NA 115 RED
- NC 2.0 LIMITED EDITION RED
- NA 1800 SILVER
- NA 1800 GREEN
11-06-2014, 16:37
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-06-2014, 17:25 da SymonDark.)
Modello:
Opperbacco, forse non ci sono (non centri Davifigo, tranquillo
)
Considerate che arriverò tardi a Torino stasera, che parto dopo lavoro... All'incirca sulle dieci ed anche dopo, dipende dal traffico che trovo...
Messaggio planato dalla mia mattonella appiattita
Nicola - 3viso