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Sprintbooster
#11
prima della mazda ho avuto una diesel multijet ... con lo sprint la macchina ha fatti il salto di qualità ti da il dovuto senza mappare centralina e tutto ...poi per rendervene conto dovete solo provarlo cji scrive sui forum sn solo persone che nn ne capiscono in primis io ma di sicuro nn dirò cavolate e per chi è male informato lo sprint nn aumenta i cv dell auto ma la coppia ... per la cronaca con il mio 1.6 120 originale con sprint ho staccato lo stesso motore 1.9 150 ... meglio di cosi ...
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#12
Aumenta la coppia?
Il forum di Elaborare è più in là a destra... :haha:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
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#13
Io ho questo prodigio della tecnica e il gas risponde in maniera fulminea Big Grin

[Immagine: mypyga7u.jpg]

Inviato dal mio GT-I8160 utilizzando Tapatalk
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#14
Luca93 Ha scritto:Per quello che vedo e leggo in giro non mi sembra che sia un'affare, alcuni sostengono addirittura che sia ingiudabile perché premendo l'acceleratore a metà l'auto va a tavoletta e quindi si perde ogni sensibilità, dosare l'acceleratore diviene quindi impossibile. Costasse 50 cucuzze si potrebbe prendere giusto per fare il tamarro, ma così no...

No, se parliamo di motori aspirati, con coppia relativamente limitata, non diventa certo inguidabile.
Ti toglie il ritardo di risposta al comando, tipico degli acceleratori elettronici, spesso voluto per normative antinquinamento.
Quando l'ho montato il pensiero è stato "Oh, ecco come deve funzionare l'acceleratore"

Concordo che 200 euro sono tantini. Un centinaio sarebbe un prezzo ragionevole.
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#15
stenmark Ha scritto:Concordo che 200 euro sono tantini. Un centinaio sarebbe un prezzo ragionevole.


Nn si può fare il cavaliere senza cavallo ... anche se ho avuto modo di ispezionare lo sprint magari qualche bravo elettronico potrebbe farselo in casa Big Grin .... cmq io cobsiglio di prenderlo ...elimina i vuoti e la macchina è molto più reattiva . provare per credere
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#16
Dipende dal modulo che prendi ...ci sono anche quelli con la posizione intermedia.

Non si è obbligati a metterlo sulla posizione di massima risposta..

Per il resto se fosse così facile riprodurlo ce ne sarebbero già home-made in giro...ma io non ne vedo....e ci sarà un motivo.

Per il resto aumenta solo la risposta dell' acceleratore elettronico. Null' altro.

Il motore quello è e quello resta.
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#17
Praticamente ha la stessa funzione del gas rapido sulle moto...... Undecided
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
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#18
Penso di sì.

Quantomeno non è un effetto placebo.
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
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#19
io ho risolto con un interruttore.
on/off is the way.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
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#20
Mexo Cinqo Ha scritto:Dipende dal modulo che prendi ...ci sono anche quelli con la posizione intermedia.

Non si è obbligati a metterlo sulla posizione di massima risposta..

Per il resto se fosse così facile riprodurlo ce ne sarebbero già home-made in giro...ma io non ne vedo....e ci sarà un motivo.

Per il resto aumenta solo la risposta dell' acceleratore elettronico. Null' altro.

Il motore quello è e quello resta.
si ... cambia solo la risposta dell accelerazione ... l'auto resta originale i parametri restano gli stessi ...chi ha la possibilità se lo prenda ... è un vero spasso e nn rompete nulla
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