Ciao a tutti, mi sono iscritto al vostro forum perché ho intenzione di prendere una MX5 usata, e mi servirebbe qualche consiglio da voi appassionati per potermi districare nella scelta tra le mille versioni di questa fantastica spider.
Per adesso dalle notizie cercate in giro pensavo di orientarmi verso una 2.0 e come colore il nero, ma non ho idea delle differenze tra in vari MY e versioni.
Aspetto vostri suggerimenti :hi_:
Dome
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
:primo:Welcome
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Regione/Stato: Veneto
Modello:
dome Ha scritto:Ciao a tutti, mi sono iscritto al vostro forum perché ho intenzione di prendere una MX5 usata, e mi servirebbe qualche consiglio da voi appassionati per potermi districare nella scelta tra le mille versioni di questa fantastica spider.
Per adesso dalle notizie cercate in giro pensavo di orientarmi verso una 2.0 e come colore il nero, ma non ho idea delle differenze tra in vari MY e versioni.
Aspetto vostri suggerimenti :hi_:
Dome
Ciao, benvenuto
Comincia da qui
http://it.wikipedia.org/wiki/Mazda_MX-5 poi passa su autoscout24 per vedere quel che offre il mercato al momento. buona ricerca.
RC 1.8 Stormy Blue Metallic
Abarth 500 stock 135 cv bianco gara
Benvenuto e buon divertimento!!!!!
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Benvenuto !
Finalmente ho visto una NC bianca [il 2.0 160cv] dal vivo di un membro del forum ! Anche quella è molto bella !