This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
@#]!$§#@!!! (carrozzeria ammaccata)
#31
Bicolor come la Lancia Y

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
  Cita messaggio
#32
Orco azzo. ..
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
#33
Stefano dipende molto dalle angolazioni, il metallizzato fa molti giochi di luce, quello che ti posso assicurare e che paraurti e parafanghi quasi mai sono dello stesso colore, addirittura l'Audi aveva fatto una circolare da dare ai concessionari
Io quando devo rifare dei paraurti lo faccio sempre prima notare ai clienti, in modo da non fare discussioni a lavoro finito
  Cita messaggio
#34
Capisco, in effetti il tono sembra diverso anche sul lato che non è stato toccato. Me ne farò una ragione Wink grazie

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#35
Io invidio le carrozzerie interne ai concessionari solo per questo motivo
Basta far fare un giro al cliente nel salone delle auto nuove e fargli notare queste differenze
  Cita messaggio
#36
È la diversità di resa tra plastica e metallo?

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#37
Hammer Ha scritto:È la diversità di resa tra plastica e metallo?

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Si ma anche perché le scocche e le parti in plastica vengono verniciate su 2 impianti diversi
  Cita messaggio
#38
Sulla clio di mia sorella,mai riverniciata,si nota la differenza di lucentezza tra parafango anteriore in plastica e sportello in lamiera...

Inviato dal mio GT-I8160 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#39
Ragazzi mi devo fare benedire...sono all'Elba ho passato il traghetto indenne, mi fermo vicino ad alcune case per guardare la cartina e....zac! Una folata di vento mi fa sbattere lo sportello con un muretto Sad bordo della portiera appena riverniciato con due belle scheggiate. Sad Sad Old, Elwood, come posso sistemarle? Devo tornare da carrozziere? Dopo posto le foto #!@$¥!#@!!

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#40
TIGO Ha scritto:Se e' una macchina che usi tutti i giorni/la parcheggi anche in strada/la lasci all'aperto: lasciala così. Al 100% appena ripristinata qualcuno ti fa trovare un regalino in un parcheggio.
Al limite ritocchino con pennellino e lucidatura, giusto per preservare dalla ruggine.


Ma no dai! La prossima volta sto zitto!! (in realta' l'avevo scritto per esperienza vissuta sulla moa carrozzeria, solidarieta' vera!).
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Carrozzeria flavio90 11 1,630 09-03-2015, 21:47
Ultimo messaggio: flavio90
  Carrozzeria De Gregori a Torino: la conoscete? enrymx5 3 2,146 01-12-2011, 17:35
Ultimo messaggio: alessandrogelsi



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)