Tigo se ti prendo ti troncooo (detto alla toscana
)
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
che sfiga! :no_:
o si fa un ritocco a pennello (magari comprando il kit di ritocco in concessionaria) o bisogna fare un ritocco a spruzzo con l'aerografo, ci vorrebbe una foto per vedere il danno...
Più tardi provvedo...tra l'altro ora piove....ma che ho fatto di male????
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Eccole qua...complice anche la vernice tenera si sono creati due micro crateri... Come li preparo per la verniciatura? (Credo userò lo stock ritocco vernice+trasparente)
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
La vernice del kit attacca senza tanti problemi, comunque meglio dare una passata con un goccio di diluente (basta un cotton fioc imbevuto)
Ok, diluente normale giusto? Ma prima non devo "limare" i bordi? Così sono molto rugosi al tatto e da profano temo che la vernice non riempia abbastanza...
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Cavolo che sfiga, mannaggia... se può sollevarti il morale è una cosa "comune", qualche tempo fa avevo un difettuccio minimo sulla coda della Z1000 e ho deciso di riverniciarla, appena ritirata ho caricato un amico che aveva un altro casco e ha pensato bene di farlo battere ripetutamente proprio sul codino. Alla fine era (molto) peggio del difettuccio originale. Appena ho ritirato l'mx5 dal carrozziere dopo la riverniciatura totale us suv mi è salito sul cofano (il giorno stesso). La prima (la moto) mi sono incazzato e l'ho lasciata così, la seconda (ovviamente) l'ho rimessa a posto... Mi spiace, so che dà un fastidio della madonna!!
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)