La mia macchina è a motore aperto dal meccanico da oltre 3 settimane.
Qual'è stato il vostro più lungo periodo di astinenza dall'emmeicscinque?
Gentleman driver
Crisi d'astinenza
|
01-07-2014, 09:30
La mia macchina è a motore aperto dal meccanico da oltre 3 settimane.
Gentleman driver
01-07-2014, 10:16
12 gennaio 2014 schiantato su un muretto. e tra carrozziere, sostituzione sospensione dal meccanico, ripresa in mano a fine febbraio. periodo più piovoso dell'anno sono andato in giro per un mese e mezzo in bici in queste condizioni. è stata un'agonia.[ATTACH=CONFIG]31897[/ATTACH]
01-07-2014, 10:28
Per fortuna solo un paio di giorni, in occasione di manutenzione tipo chighie e montaggio torsen e conica quindi niente di che, per fortuna!!
01-07-2014, 10:36
3 Mesi per sequestro del mezzo
inviato dal mio cofano bauajxgkaoBdbdkauavdnskao
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
01-07-2014, 11:40
Il Polano Ha scritto:3 Mesi per sequestro del mezzoI' m sorry.... :dispair: per quale motivo ?
01-07-2014, 11:44
gli avran trovato qualcosa ancora omologata...
01-07-2014, 11:48
Purtroppo passano almeno 2-3 mesi alla volta prima che trovi un'occasione per poterla guidare!! :dispair:
E ogni volta che ci salgo mi chiedo perchè dovrei abbassare/indurire/cavallare è già una meraviglia così stock e quindi ho capito che è sto postaccio che fa venire le voglie maledetti!! :haha:
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa
01-07-2014, 12:11
ALLMAU Ha scritto:I' m sorry.... :dispair: per quale motivo ? eccesso di rovigo
01-07-2014, 12:17
Elwood Blues Ha scritto:eccesso di rovigoNo quello sei tu :haha: la leggenda narra che fossi troppo figo, e le fich€ del valdarno squirtassero al mio passaggio. la verità è perché non avevo la targa davanti :haha: inviato dal mio cofano bauajxgkaoBdbdkauavdnskao
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha: |
« Precedente | Successivo »
|