This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[OFFICIAL] Formula 1 2014
Spero Ferrari promuova Bianchi a seconda guida.
  Cita messaggio
io spero prendano ricciardo, se alonso va in mclaren
  Cita messaggio
joker37 Ha scritto:gia ha fatto una cagata, che poi non ne ha tratto nessun vantaggio vsto che hanno rifatto la partenza...
purtroppo da tifoso di raikkonen, sta un po deludendo...
ora visto che vettel continua a prendere bastonate da ricciardo spero proprio che la ferrari non lo consideri per sostituire Alonso che, secondo me, si è un po stufato di stare a metà classifica

Secondo me si. O un cambio Vettel - Alonso (cosa che mi fa inorridire, mi dispiace ma per me Vettel è un pilotino soltanto) o cmq Vettel arriverà in Ferrari.
Il supporto gli è venuto palesemente a mancare in squadra, sintomo che hanno sniffato l'affare, e non si nasconde che per motivi di marketing, un tedesco in orbita Fiat ci va, secondo loro.
Epoche Passate: di Mazda, viaggi della speranza, sogni, amicizie e Rotativi...

www.epochepassate.it

Instagram: EpochePassate
  Cita messaggio
mah oddio non mi sembra una gran necessità avere un tedesco, penso che in germani mentre schumacher vinceva in rosso abbiano venduto 3 159 e una brera...

piuttosto riprendi un brasiliano, nasr dallla gp2...

coppia da sogno io farei alonso ricciardo, o piu realisticamente ricciardo raikkonen
  Cita messaggio
eccoci dopo il GP di Tetteschia, tantissimi sorpassi e qualcuno che ha tentato strategie di attacco, per questo non è stata la solita rottura di balle..
grande Bottas che acchiappa un secondo insperato posto, la williams va benino, la mercedes fa un altro campionato. La ferrari latita, anche se il solito Alonso prova a dare battaglia pur perdendo amaramente il confronto con Vettel, arrivando a rischiare di perdere (quasi al fotofinish) con Ricciardo.
Raikkonen solito sfigato prende pacche da chiunque e finisce troppo dietro rispetto quanto meritato
GP con un po' di battaglie fa bene al motorsport, dai mi sono divertito
  Cita messaggio
non l' ho visto perchè ero al raduno, ma ho sentito l' intervista di Alonso alla radio: "le mercedes sono veloci, williams hanno combattuto bene, redbull in crescita..." praticamente vanno tutte meglio della rossa tra un pò ... non si vede un punto forte in quella macchina
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
l'unica cosa è che è affidabile (ecco, gliel'ho lanciataBig Grin)
  Cita messaggio
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:non l' ho visto perchè ero al raduno, ma ho sentito l' intervista di Alonso alla radio: "le mercedes sono veloci, williams hanno combattuto bene, redbull in crescita..." praticamente vanno tutte meglio della rossa tra un pò ... non si vede un punto forte in quella macchina

ci sono stati duelli molto belli e qualcuno anche prolungato.
se ti interessa ho messo 2 video in un'altra discussione.

A mio parere garona di Ricciardo
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
  Cita messaggio
Garona di Hamilton !
  Cita messaggio
Non mi pare che Hamilton abbia fatto una gran gara anzi, ok è partito 20esimo ma la sua mercedes è un'auto imparagonabile alle altre, Rosberg è andato a spasso ascoltando non la radio dei box, ma radio deejay XD
  Cita messaggio