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La vasca da bagno!!!!!!
#21
Giova636 Ha scritto:Ma per caso hai i distanziali a doppia bullonatura???? immagino di no, perché hai preso i bullono aperti avendo le colonnette lunghe, vero???

Ho i distanziali classici, per non smontare e comprare le colonnette stock metto i dadi aperti ed ho risolto Smile
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#22
Lavori della serata....

Estirpata la radio originale

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Cablata la "nuova" radio, ci sono così pochi cavi che non si incastrava nel cruscotto

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[Immagine: D3054336-7555-420F-A0BB-FA19158FE13D.jpg]

Già che ero in box ho fissato la vaschetta dei vapori olio

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#23
Hai fatto bene, anche perché mi pare che sia un lavorone cambiare le colonette posteriori Smile
Aspetto di vedere il collegamento del catch tank....sono interessato. La disposizione mi piace.
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#24
Giova636 Ha scritto:Hai fatto bene, anche perché mi pare che sia un lavorone cambiare le colonette posteriori Smile
Aspetto di vedere il collegamento del catch tank....sono interessato. La disposizione mi piace.

si cambiare le colonnette è una rottura di belino, l'ho fatto varie volte su lancer, impresa, delta ecc e sono volati parecchi calendari….

sabato mattina vado a prendere i tubi per collegare la vaschetta e per togliere il riscaldamento dal corpo farfallato Smile

intanto sto saldando il tasto per alzare/abbassare l'antenna Big Grin
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#25
Missione distanziali fallita..... Pensavo avesse le colonnette tutto filetto e invece sono parzialmente filettate Sad

Comunque ieri sera ho cambiato le pastiglie anteriori..... Non erano messe benissimo

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[Immagine: 58013B0E-74DF-422C-8322-58AD268B525C.jpg]

[Immagine: CEA8ADC3-235E-4969-BAC2-2128653103DF.jpg]

Le ho sostituite con delle banalissime fritech, poi appena ho qualche soldo in più rifaccio tutto l'impianto frenante Smile
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#26
Io ho su le EBC green su dischi baffati sempre EBC, 0 problemi e ottima frenata.
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#27
fostrike Ha scritto:Io ho su le EBC green su dischi baffati sempre EBC, 0 problemi e ottima frenata.

Le ebc non le comprerei manco sotto tortura Smile ho avuto pessime esperienze, pensavo di tornare alla ds3000 (se le fanno) oppure le carbontec
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#28
enosgtr Ha scritto:Una domanda..... Volevo fare la modifica all'aspirazione randal style, però ho notato che sulla mia non c'è assolutamente spazio per forare la paratia, qualcuno che l'ha fatto su nbfl???

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Ciao!
Devi spostare verso l'alto il tubicino del comando frizione con delicatezza e senza schiacciarlo e togliere la clip di plastica: a questo punto hai lo spazio necessario! Io avevo fatto in modo che il tubo cadesse esattamente tra servofreno e master frizione.

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Magic'80 aka Marcello
-> Team Ciocapiàt <-

NA 115 '90 "Lady"
EX MX5 Miata 2.0 Sport '06 from USA "Magma"
EX MX-5 1.8 Sport '01 "Belva"
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#29
enosgtr Ha scritto:Domani la porto dal meccanico per caricare l'aria confezionata e per controllare il sensore velocità (ogni tanto il conta km non parte o va 0 di colpo)

Ciao e complimenti per la dedizione Big Grin

Potresti farci sapere cosa ti ha detto il meccanico per il sensore velocità? la mia sta facendo lo stesso difetto, la lancetta del tachimetro che di botto va a zero o scende di qualche decina di Km mentre sono in marcia e poi riprende normale
Il resto sono chiacchiere da utilitarie francesi (Doppia Effe).......
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#30
magic80 Ha scritto:Ciao!
Devi spostare verso l'alto il tubicino del comando frizione con delicatezza e senza schiacciarlo e togliere la clip di plastica: a questo punto hai lo spazio necessario! Io avevo fatto in modo che il tubo cadesse esattamente tra servofreno e master frizione.

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Grazie mille magic!

al ritorno delle ferie proverò a farlo Smile

Ratapignata Ha scritto:Ciao e complimenti per la dedizione Big Grin

Potresti farci sapere cosa ti ha detto il meccanico per il sensore velocità? la mia sta facendo lo stesso difetto, la lancetta del tachimetro che di botto va a zero o scende di qualche decina di Km mentre sono in marcia e poi riprende normale

abbiamo constatato che…. rimane così Big Grin

ultimamente più la uso e meno lo fa, sembra che ci sia qualche falso contatto, sarebbe da smontare e controllare tutti i collegamenti, potrebbe essere anche qualche filo interrotto tra il sensore ed il resto dell'auto



Ieri ho fatto una piccola scoperta, o meglio ne ho avuto la conferma, i catarifrangenti laterali sono stati chiusi dal vecchio proprietario e ne sono ben contento Big Grin
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