This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Elaborare luglio / agosto NA
#41
Ahi non lo sapevo Eek
  Cita messaggio
#42
Lanf Ha scritto:Dipende sempre da cosa vuoi. Dal 1.8 NA/NB(FL) puoi tirare fuori 220 cv, ma lo devi aprire ogni anno. Se con i 4 corpi ha 170 cv, vuol dire che e` un motore che fara` 100.000 Km.

Mr.nitro Ha scritto:per cacciar fuori 200+ cavalli aspirati si strokera a 2.2 e ben altre cose non bastano i 4 corpi... il mezzo è senza dubbio notevole anche se estetica e interni proprio non riesco a mandarli giù
riguardo ai prezzi avete presente quanto costa una preparazione completa maruha?

ma!!! sinceramente non capisco...

si fa un'auto da pista che deve essere una vetrina per i clienti, e poi si cerca l'affidabilità di 100K km?
se ne fa 30000 come una Lotus preparata direi che va bene

io la penso come M. Soli infatti:

il mio motore spero ne faccia 30K, e questo inverno gli farò un rialzo con alcune piccole modifiche, la prossima primavera spero di riutilizzarlo con 190-200Cv restando su un 1.7 aspirato Smile

per cui tornando al 1.8 io sono convinto che quel motore può erogare più di 200CV, ma i costi aumentano ancora e non di poco...
però vedo dall'articolo "flussaggio condotti" e "alberi a cam riprofilati" ma...
mi sa che qualche cosa non torna :no_: visto che si parla di motore non finito, forse e meglio dire "da migliorare"....


quello che non capisco è il voler pubblicare un articolo di un auto non finita che non può essere una buona vetrina,
in modo particolare a quel prezzo...
ma forse Alan punta a clienti meno barboni per cui il prezzo passa in secondo piano, ma qui non ha senso il lavoro non ultimato (pochi Cv), e la pubblicità su quella rivista...

se Alan con quella vetrina punta a portarsi a casa clienti facoltosi, penso che dovrebbe partecipare a qualche gara, e vincerla... solo le parole scritte su un giornale ti portano barboni/curiosi (pretendono e non spendono) i clienti che spendono vogliono anche qualche garanzia in più di una pubblicità.... garanzia che Alan già possiede grazie al passaparola visto che ne ho sentito parlare molto bene dai suoi clienti Thumbup
sarà ma io non capisco il tutto, ci sono troppe cose discordanti...


@ Antonio, se guardi tempi del challenge vedi che per tenere dietro qualche Lotus (non guidata bene) basta una Mx5 poco più che OEM Smile
  Cita messaggio
#43
Sarò sincero, per quella cifra il risultato non mi attira.
I fari lexus sono atroci.

Una s2 costava meno e avevi 190 cv senza rischiare il verbalone
  Cita messaggio
#44
Secondo me i prezzi sono messi alla ca$$o in stile Elaborare !
Basta vedere la voce telaio 3000 € ...
  Cita messaggio
#45
Se é una show-car, motore a parte su cui non discuto, deve essere rimasta indietro di quindici anni, la voce interni ed esterni si possono pure debellare
  Cita messaggio
#46
Esteticamente e' la classica NA da mettere al pubblico ludibrio per giorni in "le NA in vendita".

Quelle che normalmente accarezzeremmo con la pressa per intenderci.Smile

inviato dalla mia bacca nera
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio
#47
oldcafe Ha scritto:Se é una show-car, motore a parte su cui non discuto, deve essere rimasta indietro di quindici anni, la voce interni ed esterni si possono pure debellare




:plus1:

Bye Gian
Life is too short to drive a car with the wrong colour.

ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93

now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
  Cita messaggio
#48
Alan è spesso presente ai Challenge. Segue alcune Lotus per suoi clienti.
È presente come meccanico.
La sua MX5 è parecchio che non la usa o la usa poco.
Vista molto bene dal vivo sia per strada ed in pista e va davvero forte (sia lui che la macchina). Vincere al Challenge potrebbe anche farlo...
L'estetica è soggettiva e basta che piace a lui...di sicuro la sostanza c'è!
  Cita messaggio
#49
Cmq è specificato 34.000€ costo senza manodopera... :O
Magari han pensato che il concetto "più costa = più vale" sia assoluto...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#50
-malleus- Ha scritto:Esteticamente e' la classica NA da mettere al pubblico ludibrio per giorni in "le NA in vendita".

Quelle che normalmente accarezzeremmo con la pressa per intenderci.Smile

inviato dalla mia bacca nera
Si ma qui ci stanno 34 mila cucuzze.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  autovelox settimana 9 / 15 luglio.... yellowmiatait 2 1,146 12-07-2012, 13:32
Ultimo messaggio: Fox
  Elaborare di luglio/Agosto + dvd Best Motoring Vash87 12 2,104 15-07-2011, 11:16
Ultimo messaggio: Stefano80
  EVO di luglio FICHI 4 1,372 13-07-2011, 09:36
Ultimo messaggio: Nico87
  power generation giugno-luglio mr.magoo87 2 933 19-07-2009, 15:46
Ultimo messaggio: Topone



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)