Lancio il sondaggio da perditempo per capire quanto vi piace la nuova nata presentata stamattina alle 3.00 a.m.: La MX5 transformer che somma il muso in stile toyobaru GT86, la coda "Ghepard" F-Type style e gli interni BMW vorrei ma non posso...
Lo so probabilmente molti di voi non concorderanno, ma volevo aprire un sondaggio per ridere visto che dobbiamo aspettare un anno prima di vederla per strada...:oops::oops::oops:
MX-5 NC 2.0 del 2006, brillant black, cerchi OZ - Canova, Collettori 4-1 Racing Beat, Terminale Remus, Kit Ohlins R&T...
... e tante altre scimmie in arrivo
ma non ci sono le opzioni per votare?? cosi' da aver il pareto finale...
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
Datemi il tempo di creare qualcosa di sufficientemente stupido...:haha:
MX-5 NC 2.0 del 2006, brillant black, cerchi OZ - Canova, Collettori 4-1 Racing Beat, Terminale Remus, Kit Ohlins R&T...
:haha:
“La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion
04-09-2014, 14:33
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-09-2014, 14:40 da Gaspy.)
Florinda Ha scritto:Maddai un'opzione vagamente seria? ![Tongue Tongue](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/tongue.png)
Hai ragione Florinda, devo cambiarne 2 di opzioni, altrimenti sembra un sondaggio troppo serio:p
![Big Grin Big Grin](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/biggrin.png)
:o
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
Meriti un suspenso (cit.)
mi giocavo le palle che un proprietario di nc apriva una 3d simile.
brutta cosa l'invidia :haha:
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
A me piace, accidenti.......è grave?
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!