Bella macchinina. La dovevano chiamare in un altro modo, però, con la Miata non ha nulla da spartire. C'era il tacito accordo "davanti fate quello che volete ma lasciate stare il posteriore" per le prime tre serie, adesso hanno smerdato pure quello. Mortacci loro.
Inviato dal mio Jiayu G3 con Tapatalk 2
Sottosterzo è quando sbatti con il muso sul muro. Sovrasterzo è quando sbatti con il ***** sul muro. Potenza è quanto veloce sbatti sul muro. Coppia è quanto lontano porti il muro con te.
Ho votato "la ordino subito"... perché non c'era l'opzione "mi piace...maoran'doc@zzolipijostisordi!?!?" :haha:
A me piace (anche se ho una NC) è moderna però il posteriore poteva rimanere più classico. Speriamo che la tecnica sia all"altezza o magari di più! Si sanno motorizzazioni e cambio?
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Dangerfield78 Ha scritto:Ho votato "la ordino subito"... perché non c'era l'opzione "mi piace...maoran'doc@zzolipijostisordi!?!?" :haha:
Anch'io.....ho dovuto votare così......e anch'io con il cc a segno meno!!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!