This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Quelle dita da TAGLIARE!!!!
Lo so che abbiamo tra le mani un auto meravigliosa...lo so che a molti può sembrare un giocattolino, vedendola piccina,bassa e (quasi) sempre lucente...
Ma che cavolo, il cofano baule e motore non sono una lavagnetta x esprimere la propria creatività!!!

Scusate lo sfogo!!!
Buona giornata a tutti!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
........ti hanno fatto un disegnino?

Inviato da mio iFonzi utilizzando topatalk
  Cita messaggio
mi spiace
  Cita messaggio
Solidarietà
  Cita messaggio
Niente di irreparabile, qualche mini graffietto...x lo più disegni quando l'auto è bagnata...ma se è bagnata, é sporca...quindi non appena la lavo, i segni delle dita si vedono!!!!
Grazie x la comprensione!!!!

Cita messaggio
Ilpask Ha scritto:Niente di irreparabile, qualche mini graffietto...x lo più disegni quando l'auto è bagnata...ma se è bagnata, é sporca...quindi non appena la lavo, i segni delle dita si vedono!!!!
Grazie x la comprensione!!!!

Mi è capitato purtroppo e non è bello. Solidarietà. Dei bambini che si sono divertiti con i genitori che se ne fregavano!
  Cita messaggio
I bambini sono una specie infestante.
  Cita messaggio
Nella mia via la grande maggioranza delle auto hanno righe sulle portiere, bolli su cofano e baule, ecc.ecc.
Non ce l' hanno con le Miatine, ma con tutto ciò che si può rovinare, non solo le auto nuove e belle, ma anche su quelle vecchiotte.
Posso vantare almeno 500 euro di danni all' anno.... è la tassa da pagare per non mettere i mezzi in garage.
  Cita messaggio
Pace ragazzi, le cose si usano e si rovinano. Per colpa nostra o di altri. Un bel respirone, cappotta giù e via con un paio di sgommate
  Cita messaggio
Wolfango Ha scritto:Mi è capitato purtroppo e non è bello. Solidarietà. Dei bambini che si sono divertiti con i genitori che se ne fregavano!

e se glielo fai notare ti mandano pure a quel paese... :no_:
  Cita messaggio